• Analizza eventi recenti

Platinum Play....non Credo Ancora A Quanto Successo


peppe8219

Messaggi consigliati

Avevo postato nei momenti magici di una bella vincita.

Bene...sabato pomeriggio non avevo un cacchio da fare,mi trovavo con un amico e smanettando con il cellulare scopro che è presente la versione mobile del casinò,quindi gioco qualche "spicciolo" al blackjack..

(nel conto avevo presenti 2 k euro che dovevo prelevare)...li avevo prelevati a dire il vero venerdì, ma se ne parlava Lunedì, in quanto il dipartimento, nel fine settimana non lavora...quindi li avevo riversati attendendo la giornata odierna.(decisione deleteria)

Inizio a giocare a puntate da due euro, quando, in seguito ad una chiamata sull'altro cellulare, lascio il gioco all'amico mio, dicendogli se voleva fare qualche giocata.

Non ha capito che erano soldi reali :hg::033::033:

Io me ne sto un bel quarto d'ora al telefono, quando finisco gli chiedo, com'è andata?

Lui mi fa.." ma questo gioco è parecchio monotono, vince sempre il banco, menomale che è per puro divertimento, altrimenti avremmo perso parecchio"

_eek_

Io sono rimasto immobile , quasi impietrito..al che, senza dire nulla mi sono fatto consegnare il cellulare,ed andando e guardare il credito, avevo 180 euro :hg::hg:

Ho inveito di brutto, l'amico mio non sapeva come scusarsi e per un'ora almeno sono stato tra il cosciente e lìincosciente....non realizzavo che fosse accaduta una cosa simile..

maledetto me, non mi capacito ancora...

In seguito, l'amico mio mi ha detto che ha puntato a 50, 100 e 200 euro, senza vincere nemmeno un colpo..perdeva pure con il 20 _eek_

Tarocco micidiale..... :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aveva già il conto aperto l'ha mantenuto.

Immortal,in anni di frequentazioni sui casinò MG ho imparato che quando paga poi bisogna lasciare,non è un tarocco,funziona così.

Non si può pensare che paghi all'infinito sennò questi sarebbero in brache di tela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai e dico mai e ripeto MAI riversare i soldi sul conto. Nel 99,99% dei casi quei soldi li perdi ma non perchè il casinò a quel punto diventa truccato, semplicemente perchè se avevi chiesto un prelievo di 100 € e ti trovi a 70 rosichi e inizi a giocare in maniera folle. Poi vabbè in questo caso è stato l'amico a far danno, o ex amico ora non saprei di preciso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho sempre prelevato tutto, resistendo alla tentazione del gico anche 15 gg quando, per un prelievo su un playtech mi è toccato attendere tutto questo tempo.

Da quando Anni fa persi in un giorno col Bj, quanto ne avevo guadagnato in una settimana, circa 1,3 K, non giocai più e così è stato.

Il rammarico è immenso, soprattutto per avere riversato quel bel prelievo....mi mangio le mani...

è un'esperienza deletaria che non auguro a nessuno..

BRU2, purtroppo è tutto vero, sembra una storia fantozziana ma è così...

Tempo fa lessi sul forum di un ragazzo che, dopo avere vinto circa 5 mila euro, lasciò il gioco nelle mani del fratello che gli prosciugò il conto..non ricordo chi fosse.

Riguardo l'amico mio, è mortifcato e vorrebbe in parte rimediare a quanto causato, ma ovviamente non è nelle mie intenzioni accettare nessuna somma...

Pazienza.. :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tentazione il reverse !!! si comincia sempre così : mi gioco solo 100 euro... poi altre 100 ...ti incazzi... e poi ti rigiochi tutto , alla fine quando rimani

con zero l'unica cosa che vorresti fare è piantarti un calcio nelle palle ,anche se è impossibile da solo ,a meno che tu non sia in presenza di un amico.. (come nella storia assurda di immortal), anche se in questo caso il calcio lo meriterebbe il tuo amico.

di solito fare il reverse è una pazzia ,anche se ricordo che una volta feci un reverse di 300 euro in un mg. e alla fine prelevai 3k ..fatto isolato purtroppo...

io comunque la tentazione del reverse l'ho superata .....a forza di calci...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento