• Analizza eventi recenti

Platinum Play


pietro.giulio

Messaggi consigliati

sabato 20 mi sono collegato a platinum play in cui gioco molto spesso e sono, al momento al livello vip gold, ma ho raggiunto anche quello più elevato, diamond mi pare....
mi diverto ultimamente a giocare sulla slot playboy che prevede 4 livelli di free spin, proprio come thunderstrock II.
l'ultima livello si chiama justine mi sembra e prevede 25 free spin con moltiplicatore 1 ed un ulteriore bonus chiamato credo wild night feature in cui, se esce, i rulli diventano wild, da uno fino a tutti e 5.
visto che è un pò che ci gioco e la progressione dei free spin resta memorizzata, mi escono i free spin e scelgo justine.
al 23 giro lo sfondo si anima, le luci cambiano e si vedono dei ragazzi in discoteca che ballano. che bello dico ho preso il wild night!
dopo un minuto i rulli non accennano a fermarsi, allora prendo il cell ed inizio a filmare...dopo 4 minuti e passa non si sono fermati ancora!
porca put**** dico ma proprio adesso si doveva incantare?
nel frattempo avevo aperto un altra slot per vedere se c'erano problemi di collegamento con il casinò, macchè tutto regolare.
alla fine apro la chat ed il tipo prima mi dice che non vede i free spin, ma come dico ho ancora 23 giri!
continua a far finta di non capire, poi mi dice di uscire e rientrare...ma perdo il bonus! non non perde i free spin mi dice lui.
no insisto non sono i free spin..alla fine dopo almeno 15 minuti (in cui i rulli hanno continuato a girare senza fermarsi) esco e difatti il wild bonus non c'è più e su 23 free spin vinco 5 euro e qualcosa.
sempre con la chat aperta dico allo stesso operatore che apro reclamo formale e lui mi dice di scrivere una mail inviando uno screen shot, io gli rispondo che non ho ricevuto nessun messaggio di errore e quindi dovrei mandare il video, ma è troppo grande dice lui.
alla fine, dopo tanto parlare ed avere lui confermaro che se vogliono posso controllare ogni singolo istante del gioco (dicendomi tra l'altro, molto meravigliato, ma lei come fa a saperlo?) mi dice che aprirà reclamo ed intanto, per consolarmi, mi regala 50 free spin su una slot a mia scelta.
sono passati diversi giorni e non ho avuto più notizie da questo casinò..
per concludere da gennaio gli ho regalato 3000 euro, di certo non giocherò più perchè questa è veramente sporca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però che non abbia ripreso da dove si è impallata, probabilmente per un errore del server o della connessione. Capita anche a me a volte ma di solito ogni giocata ha un numero di serie e riporta anche l'orario esatto in cui si è effettuata. Davvero un comportamento non corretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

al 23 giro lo sfondo si anima...

... ma come dico ho ancora 23 giri!

Ciao

non ho capito se quando si è bloccato tutto era il ventitreesimo free spin oppure era il secondo (cioè ne mancavano ancora 23).

Ti è mai capitato di prendere il wild night feature? sei sicuro che tutti quei fuochi d'artificio stavano ad indicarti questo bonus? in thunderstruck II ad esempio, c'è un'animazione particolare anche quando si chiude una combinazione che non avevi mai fatto (e dice: "congratulation, you have completed an achievement")anche se la vincita non è nulla di che.

Lo chiedo solo per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

non ho capito se quando si è bloccato tutto era il ventitreesimo free spin oppure era il secondo (cioè ne mancavano ancora 23).

Ti è mai capitato di prendere il wild night feature? sei sicuro che tutti quei fuochi d'artificio stavano ad indicarti questo bonus? in thunderstruck II ad esempio, c'è un'animazione particolare anche quando si chiude una combinazione che non avevi mai fatto (e dice: "congratulation, you have completed an achievement")anche se la vincita non è nulla di che.

Lo chiedo solo per capire.

Si mancavano ancora 23 giri. Il wild night mi era già uscito in un altra sessione di gioco e fa proprio così. L'animazione parte solo se vinci il wild night.

Strano però che non abbia ripreso da dove si è impallata, probabilmente per un errore del server o della connessione. Capita anche a me a volte ma di solito ogni giocata ha un numero di serie e riporta anche l'orario esatto in cui si è effettuata. Davvero un comportamento non corretto...

Non perdi i free spin ma purtroppo il wild night, essendo un opzione dei free spin, lo perdi.

Non è stato errore ne del server ne della connessione perchè ho aperto altre due slot mentre aspettavo che si fermasse l'altra e funzionavano perfettamente. Ho il filmato comunque...

E' come sulla slot thunderstrock II che, random, mentre stai giocando, scende thor dal cielo e trasforma delle ruote in wild.

Se ti sconnetti non riprendi da li ma da un giro normale.

E siamo oramai a giovedì ed ancora nessuna notizia, quindi conferma che la cosa è dolosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento..

Poco fa ho ricevuto una mail dal centro assistenza che mi diceva che avevano ricevuto un audit che allegavano.

Dell'allegato nessuna traccia.

Mi hanno chiesto anche di andare nel mio conto ed indicare la sessione di gioco per cui ho aperto reclamo.

Risposto.

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Da quella volta non ho ricevuto più notizie, continuano a mandarmi offerte giornaliere ma ho deciso di non giocarci più...

Per la verità quando ho mandato la sessione di gioco un tizio mi aveva risposto dicendo che avevo ragione perchè dallo

screen si vedeva che quello che affermavo era vero, però è morto tutti li.

Credo che un mese di tempo possa bastare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento