• Analizza eventi recenti

Surebets Su Bookmaker Stranieri?


Rhymen8

Messaggi consigliati

salve a tutti, volevo chiedervi se secondo voi fare surebetting con bookmakers stranieri comporta dei rischi, sia penali perché in italia mi pare sia illegale, sia economici, nel senso, scusate l'ignoranza, ma non è che se ne accorgono potrebbero prendere e chiudere il tuo conto, e magari ci hai caricato centinaia di euro :rot_eye: ?? lo chiedo perché in molti forum ho letto che quando si accorgono che fai surebetting i book ti "segano", ma non ho capito bene che voglia dire...

p.s. si può depositare con postepay e ritirare con skrill in tutti i book del mondo?

Modificato: da Rhymen8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene piu' fare sure. Per poche decine di euro,investire capitale e farsi ghiacciare alla terza scommessa,soprattutto se se ne accorgono,possono chiudere anche il conto senza darti spiegazioni.

Niente e' illegale in Italia,alemno per quanto riguarda il betting sui siti esteri,perche' va a cozzare contro la legge dell'Unione Europea del libero scambio di merci e servizi all'interno del Continente. Un po' piu' complesso dichiarare a fine anno i guadagni derivanti dal gioco,in virtu' del redditometro (ma nel paese delle banane poco ci credo che e' stato istituito...) e della discrepanza tra cio' che spendi e cio' che guadagni.

Segare vuol dire limitarti le scommesse max a 10-20 euro ad evento.

Il solito consiglio e non smettero' mai dai scriverlo:giocare dagli asiatici e da Pinnacle,quota massima e soprattutto "asiatica".

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista legale\econimico (se ho capito quello che intendi) il problema è che se usi conti correnti, o postepay (da quando per ricaricare ti chiedono il codice fiscale, addio all'anonimato) c'è sempre quel discorso che dal fisco le spese non sono prese in considerazione, ma le entrate si.

Sopratutto con le surebet sei soggetto a questo problema: se fai un bonifico di 10.000 euro non importa a nessuno, se l'indomani ricevi un bonifco di 10.001 euro, ci devi pagare le tasse (considera un buon 20%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento