• Analizza eventi recenti

Aiuto Con Clik2Pay


Messaggi consigliati

Salve,

sono alquanto disperata...perchè da un giorno all'altro click2pay ha deciso di diventare un solo un sistema di pagamento e non si possono fare piu' prelievi,quindi avendo ricevuto l'accredito di un sito di bingo americano su click2pay,non riesco a prelevare questi fondi.Ho anche chiamato l'assistenza a berlino,mi hanno detto di spostare i miei fondi verso un loro partner commerciale di poker,casinò o altro.

Io mi sono molto arrabbiata,ovviamente! Sono i miei soldi e non possono fare questo! e' legale mi chiedo?!?!?

Ho provato anche a parlare con i siti dove abitualmente gioco ma non c è verso di fargli cambiare metodo di prelievo,non vogliono credermi che click2pay non offre piu' metodi di prelievo,sono diversi giorni che mi sbatto in tal senso,non so piu' che fare.

Avete qualche idea???

Grazie!!

Patrizia

Modificato: da zukkerita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrizia, ben trovata

Purtroppo non è tra i metodi da me utilizzati quindi non sono informato.. ma di questo cambiamento tu hai ricevuto comunicazione tramite mail, o l'hai scoperto appena hai provato a prelevare?

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho scoperto in seguito all'ultimo prelievo,mi hanno emesso l'assegno,ma avevo ancora un pagamento in arrivo e li mi hanno comunicato sempre tramite email che avendo cambiato i loro terms and conditions,sono diventati solo un metodo di pagamento e non sono piu' abilitati a pagare.....


un alternativa a cui sto pensando mi servirebbe una poker room che accetti click2pay ma quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento