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Aggiornamento Politica La Vida - Red Flush


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Appena ricevuta tramite mail:

"
Salve Jack,

Sono Marco Silvestri, responsabile del mercato Italiano al Casinò Red Flush ed al Casinò La Vida.

Avrai sicuramente sentito parlare dei recenti cambi legislativi in materia di gioco dazzardo online con lintroduzione da parte del governo Italiano di una licenza ad hoc per ciò che riguarda coloro che giocano online dallItalia. Come fin da principio, in questo settore cosi ancora scarsamente regolamentato, il nostro Gruppo prova costantemente ad essere in linea con leggi e regolamentazioni vigenti in modo da rappresentare per i propri clienti un casino serio e corretto come periodicamente certificato dai migliori organi mondiali di controllo sul gioco dazzardo online. Nonostante questo, e non per nostra volontà, al momento ci troviamo in una specie di limbo burocratico in quanto, stando a quanto deliberato recentemente dalla Corte di Giustizia dellUnione Europea, la nostra licenza e perfettamente in regola per operare su tutto il suolo Europeo mentre, per quanto riguarda il rappresentante del governo italiano per il gioco dazzardo, ovvero il monopolio di stato, tale licenza non è sufficiente e se ne deve ottenere una esclusiva per lItalia.

Vista però la nostra ottima reputazione mondiale, ed il ferreo rispetto sempre dimostrato verso le locali istituzioni di tutte le nazioni presso le quali il nostro marchio e rappresentato, pur avendo il nostro fornitore di software di gioco, la Microgaming, gia provveduto a sospendere lattività sul suolo Italiano di diversi altri operatori, per quanto riguarda noi, ci ha richiesto soltanto di fermare per il momento lacquisizione di nuove registrazioni finche questo empasse sara stato risolto. Per quanto riguarda invece la nostra clientela esistente, in nessun momento la loro capacità di accedere al software per giocare è stata interrotta ne lo sara nel prossimo futuro.

Visto che ho ampiamente abusato della tua pazienza nel leggere questa lunga lettera, voglio per ora finire qui e ringraziarti per lattenzione che mi hai dedicato. Data la mia intenzione di comunicare direttamente con te a cadenza settimanale, e per ringraziarti ancora per il tempo che mi hai dedicato oggi, ti voglio invitare ad unirti a me in un piccolo gioco dove accedendo al supporto dopo aver ricevuto la prossima e-mail che ti manderò esattamente tra 7 giorni potrai ricevere un interessante omaggio del tutto gratuitamente come segno della mia gratitudine per la preferenza che ci hai dato nel tempo.

Ringraziandoti ancora anche da parte del resto della squadra Italiana, ti saluto calorosamente e spero di sentirti presto"

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  • 3 weeks later...

un saluto a tutti, vecchi e nuovi :)

purtroppo non è andata esattamente così, vi ho inserito in allegato la brutta sorpresa di questa sera, spero di ricevere al più presto i soldi lasciati nel balance ed il prelievo di ieri notte. Pessimo comportamento insieme a strafottenza totale nei confronti dei giocatori italiani.

post-3922-0-13026800-1386892361_thumb.jp

Modificato: da postell
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Ciao Postell

Non posso confermarti di avere anche io il conto bloccato, perchè fino a sta sera non avrò possibilità di aprire il software.

Certo che se così fosse sarebbero proprio in malafede dato che fino a ieri ho ricevuto il "calendario dell'avvento" cartaceo da parte di Red flush con le offerte bonus fino al 31 dicembre e che l'ultima email di qualche giorno fa del referente de La Vida iniziava così e non c'era nessun accenno all'imminente blocco:

"Salve Jack,

Eccoci di nuovo al nostro personale appuntamento settimanale.

Così come me, sono sicuro che anche tu ti stai in qualche modo preparando a questo particolare e festoso periodo dell’anno.

Il movimento presso i casino’ con licenza AAMS sta’ prendendo sempre piu’ piede a dimostrazione che gli Italiani hanno comunque voglia di giocare con il software Microgaming che continua ad essere tra i migliori in circolazione. Per quanto ci riguarda, siamo sempre in placida attesa per poter finalmente offrire tutto il nostro assortimento ai nostri compaesani compresi i bellissimi giochi Progressivi che sono il nostro fiore all’occhiello ma che al momento ancora non possiamo darti.."

A meno che io non abbia saputo leggere tra le righe?

:033:

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Postell stessa cosa a me.

Ragazzi, qui si parla solo del gruppo La Vida - Red Flush, non di tutti i casino.

Ne ho provato un paio di altri gruppi (Jackpotcity - All slot, ovviamente i punto.com)e vanno normalmente, se poi chiuderanno improvvisamente, questo non lo so, ma per adesso funzionano.

Non facciamo confusione.

:ciao:

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Mi hanno confermato che All Jackpots funziona ancora. All Slots non dovrebbe, il mio l'hanno chiuso.

Ho provato oggi a contattare l'assistenza di All Slots e mi hanno telefonato e subito dopo offerto un bonus senza deposito di 10$ (io ho il conto in dollari) se mi loggavo su All Jackpots. Ho finito il playthrough e sono a 45.

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Quindi dobbiamo dedurre che più o meno chiuderanno anche gli altri gruppi.

Quello che non riesco a capire però è l'assenza totale di informazioni,almeno sul forum il rappresentante per l'Italia avrebbe potuto spiegare i motivi,dopo tutte le rassicurazioni date dalle varie mail.

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Postell stessa cosa a me.

Ragazzi, qui si parla solo del gruppo La Vida - Red Flush, non di tutti i casino.

Ne ho provato un paio di altri gruppi (Jackpotcity - All slot, ovviamente i punto.com)e vanno normalmente, se poi chiuderanno improvvisamente, questo non lo so, ma per adesso funzionano.

Non facciamo confusione.

:ciao:

Jackpot City, River Belle e company per me sono chiusi, altrettanto il gruppo Platinum Play, idem con patate Red Flush. :ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
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Jo non credo che sia lo stesso problema.. ad esempio proprio ieri ho provato ad aprire il mummy's gold e mi dava lo stesso errore del La Vida:

- account bloccato temporaneamente, si prega di contattare il supporto, errore 101-

Ma non era per il blocco agli italiani, infatti Bettyboop è riuscita ad accedere (ha depositato, prelevato e già ricevuto i soldi), quindi ho contattato il supporto per avere spiegazioni in merito, ed è risultato che nel 2012 avevo chiesto io di avere l'account bloccato.. adesso però non chiedermi il motivo della richiesta perchè non me lo ricordo più :P

ps: al mummys avevo giocato solo una volta sfruttando la free hour, depositato 50 - prelevato 500

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Postell stessa cosa a me.

Ragazzi, qui si parla solo del gruppo La Vida - Red Flush, non di tutti i casino.

Ne ho provato un paio di altri gruppi (Jackpotcity - All slot, ovviamente i punto.com)e vanno normalmente, se poi chiuderanno improvvisamente, questo non lo so, ma per adesso funzionano.

Non facciamo confusione.

:ciao:

Jackpot City, River Belle e company per me sono chiusi, altrettanto il gruppo Platinum Play, idem con patate Red Flush. :ciao: :ciao:

rimango un momento o.t.

per ora nessun problema al Jackpot City. :ciao:

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Confermo, Red flush chiude i battenti in Italia, Casino la Vida non lo so, ma l'ho disinstallato perchè non non mi fa partecipare ai tornei..ed i regali di Natale sono Finiti a quanto pare.

Il royal vegas Funziona Regolarmente( sono appena entrato), Immagino anche il Platinum Play, e gli altri dello stesso Gruppo...

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Ho eliminato i vari casinò microgaming dal pc, bene, mi arriva oggi una mail dal Red Flush dicendomi che ho il conto in positivo con ben 3,63 euro (probabile che me li abbiano accreditati dopo che l'ho disinstallato), mi chiedo se ci sono o se ci fanno? Non è + accessibile, che senso ha tutto questo? Mistero... :ciao: :ciao:

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Forse non hai messo residenza in Italia?

Anche io come Joe, ho la sensazione che non sono ben coordinati tra i vari reparti interni.. chi ci manda a casa questi inviti (li ho ricevuti pure io) di certo non lo fa in malafede con l'intento di farci depositare, visto che poi i conti sono bloccati.

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  • 2 weeks later...

Su go Wild Tornado poco più di un paio di settimane fa entro in livechat per richiedere l'ennesimo no deposit, l'operatrice me lo nega ma mi propone un bonus speciale solo per me di 500 spinnate gratis sulla slot immortal romance se deposito 20€, ma devo accettare subito perchè è un offerta da prendere al volo. Ovviamente lì per lì non accetto. Avevo un vecchio conto registrato con l'Italia come paese (mai depositato, solo un no deposit di benvenuto). Ho pensato a un eccezzione per vecchi utenti in stile Bet365 o BetFair. Ma non ci penso troppo e non approfondisco (errore!!!). Ci penso per una giornata, le 500 spinnate sulla slot mi solleticano molto, quella slot se entra in molla paga tantissimo. Il giorno dopo torno in chat e richiedo se posso avere l'offerta speciale propostami il giorno prima. L'operatrice mi liquida subito dicendo che essendo italiano non posso più utilizzare il conto che mi viene chiuso. Adesso non voglio dire che siano proprio in malafede. Ma se depositavo il giorno prima? E magari vincevo? L'eventuale vincita era sicuramente persa, al massimo con molta fortuna foooorse recuperavo il deposito, forse..

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