• Analizza eventi recenti

Guadagnate Subito Qui


mrbronx

Messaggi consigliati

ragazzi vi giuro che l ho provato io e ho guadagnato 3200 euro i primi 15 giorni ancora non è neanche un mese che ho aderito... scaricate questo file... è un sistema multilivello di postepay. garantito al 100%.

anche io all inizio non ci credevo ma poi circa 2 settimane fa ho pensato "ca**o me ne frega, per 6 euro... ora lo faccio" ragazzi credetemi che funziona. in + riceverete un manuale con tutte le istruzioni ottime ed i siti per pubblicizzarlo

CENSURATO

Modificato: da gastardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Più che altro gli argomenti catene di sant'antonio, piramidi e affini sono banditi da questo forum, dato che è noto e risaputo che si tratta di fregature che portano guadagno al massimo a chi le ha ideate e a chi si trova nel livello immediatamente successivo.

Per chi ancora crede che si possa produrre ricchezza dal nulla, mediante una semplice redistribuzione di quella esistente, consiglio questo articolo del solerte Paolo Attivissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento