• Analizza eventi recenti

Strategia Roulette - L'anti Raddoppio


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi spiace dover smentire qualcuno, ma la strategia del raddoppio devo dire che non funziona, soprattutto se applicata nei casinò online.

Dico questo con certezza perchè come dice il nome stesso, la strategia del raddoppio prevede sempre di raddoppiare la puntata fino a che non esce il gruppo di numeri desiderati. Questa strategia potrebbe funzionare se un giocatore partisse da una puntata molto bassa e allo stesso tempo però disponesse di un ingente capitale a garanzia per coprire lunghi ed onerosi raddoppi. Nessuno rivela però che i casinò online non sono così fessi perchè altrimenti non andrebbe più nessuno a lavorare; infatti quest'ultimi si sono tutelati contro questa strategia semplicemente limitando il numero massimo di euro giocabili in una sola puntata.

Mi spiego meglio...

Se partiamo con 1 euro e non esce ciò che speravamo, dovremo raddoppiare la puntata quindi ripuntando sempre sugli stessi numeri ma con una cifra di 2 €; se non esce ancora punteremo poi 4€ e poi 8€ poi 16, 32, 64, 128...

Abbiamo fatto così 8 puntate perdenti, ora ci accingiamo a raddoppiare ancora (dovremmo puntare 256€) ma ci accorgiamo che....il casinò accetta puntate massimo fino a 200€, per cui dobbiamo incassare la sconfitta perchè la strategia del raddoppio non funziona

L'unica strategia intelligente che è in grado di raggirare in modo furbo gli algoritmi dei casinò è la strategia Arnoldi che la si trova ben descritta qui: xxxxxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i casinò terrestri hanno i limiti sulle puntate semplici, non mi pare molto corretto da parte tua fare pubblicità ad un metodo perdente, internet è pieno di questi " matematici " con strabilianti metodi , una volta per tutte " ma ti pare che chi ha un metodo vincente lo publicizzi ? " non penso proprio comunque, come diceva PIrandello " ognuno nella vita la forca se la costruisce con le proprie mani "

per finire, considerando che si possono avere anche più di 20 sortite dello stesso colore o similari non esiste raddoppio che tenga , cosa vuoi che siano 8 puntate , un niente.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono limitato a togliere il collegamento ad uno dei siti più inutili della rete.. lascio per intero il messaggio di francesco.alecci in modo che tutti possano rendersi conto da soli della banalità del contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Okcoral

Si confermo, ho visto adesso che dopo poche ore dal messaggio postato qui, il signor francesco.alecci ha lasciato lo stesso messaggio identico anche in altri forum, compreso quello a cui fai riferimento tu..

Temo che la soluzione adottata da Luigi sia inutile perchè i dati potrebbero essere falsi (hai presente quanto sia facile crearsi un falso account email o fb?), o ancora peggio rubati a qualche ignara vittima.

Del resto se in rete questa persona si sta facendo conoscere come "francesco.alecci" o "arnoldi", sono solo questi i nomi che gli utenti devono ricordarsi, e di cui devono diffidare..

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento