• Analizza eventi recenti

E' Solo Uno Sfogo.


Messaggi consigliati

Buonasera,

ho sempre giocato nei due casinò citati nel topic tags: cosmik e deuce. Devo dire che ho trovato operatori corretti e gentili.

I pagamenti delle vincite regolarmente erogati in tempi assolutamente brevi. Nessuna lagnanza insomma.

Qualche momento di incavolatura da parte mia quando perdevo, ma ci stà....

Ora, in un momento di "parsimonia" ho ridotto i limiti di gioco in entrambi i casinò.

Mi è successo di aver speso la somma disponibile ed aver chiesto un "omaggio", Da notare che ci gioco tutti i giorni.

Apriti cielo: mi sono stati concessi 10 spins ma sottolineando ripetutamente che godevo di bonus leggermente superiori alla media, che molto mi è stato dato (senza tener conto che MOLTO ho dato anch'io) e via discorrendo.

Ho autoescluso i conti e chiesto la chiusura. Non so se si può chiudere prima della fine dell'autoesclusione.

L'ho chiesto in chat e mi hanno risposto che, per legge, non si può parlare con un giocatore autoescluso.

Pensate che, in passato, un manager si è permesso di diminuire il limite di esclusione che io avevo posto ad un mese, ad una settimana. Senza dirmelo, senza il mio permesso. E lo ha fatto più di una volta.

E' lecito questo?

Ora mi dicono che per legge non possono parlare con me, ma per legge potevano "maneggiare" i limiti di esclusione che io ponevo? Non credo.

Scusate, avevo bisogno di sfogarmi. Finchè depositi son tutti culo e camicia (si dice), quando non sei più merce da spolpare, allora diventi un peso......

Avevo un'ottima opinione di quei due casinò, ora non li consiglierei a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Belladonna,se hai richiesto l'autoesclusione è perchè secondo te hai un problema,e questo è un punto.

In quanto alle regole ci sarebbero tante cose da dire,e sono state anche dette,l'unica cosa che io non ho mai fatto è chiedere in chat bonus o giri gratis,se posso gioco sennò lascio.

Non pensare che io ti dica queste cose ergendomi a giudice,assolutamente no,tutte queste cose le ho vissute anch'io sulla mia pelle,quindi,continua a giocare se il tutto non ti crea problemi di nessun tipo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si può chiudere prima della fine dell'autoesclusione.

Ciao Belladonna

Non ho ben capito questo passaggio.. cioè tu ti sei autoesclusa per un periodo di tempo limitato e prima di questa scadenza vorresti chiudere definitivamente il conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Baro.

Non scherzo: loro hanno usato la parola "legge" e non regolamento. Io sono una giocatrice da strapazzo; mi diverto a giocare alle slot ed ho anche fortuna. Avete ragione voi. Quando sono finiti i soldini, si deve uscire e non chiedere omaggi. Ma è sbagliando che s'impara. Mi sono autoesclusa dalla rabbia, perchè l'omaggio mi è stato "concesso" come avessi chiesto chissà che cosa. Mi sono esclusa perchè mi sentivo umiliata.

Ora voglio chiudere, ma a quanto pare devo aspettare lo scadere dei 30 giorni. E sia, aspettiamo.

Voleva essere uno sfogo e lo è stato. Forse sono troppo ingenua e non mi rendo conto che i gestori dei casinò vogliono solo depositi. E' il loro mestiere.

Vi ringrazio di avermi ascoltata e, con le vostre parole, un po' sollevata. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Belladonna.

Ti posto un estratto dal regolamento (o norme di comportamento?) del casinò dove gioco io...

Autoesclusione dal gioco
Nel caso in cui un cliente non riuscisse più a controllare il suo gioco, Winga prevede la possibilità di utilizzare la funzione di Autoesclusione disponibile nella sezione autoesclusione in gioco sicuro.
L'auto-esclusione è un procedimento grazie al quale l'attività di gioco viene bloccata, parzialmente o totalmente per il periodo di tempo richiesto dal giocatore stesso. Durante il periodo di sospensione volontaria dal gioco il conto non potrà essere sbloccato per nessun motivo e il Cliente:
non potrà partecipare ad alcun tipo di gioco.
non potrà effettuare depositi.
non riceverà nessun tipo di newsletter o e-mail promozionale.
non potrà creare un altro Conto Gioco
Il cliente potrà in qualsiasi momento ritirare il saldo del suo conto di gioco.
Sia nel caso di autoesclusione temporanea che permanente, al giocatore non è consentita la creazione di un altro conto di gioco. Winga è tenuta a comunicare ad AAMS l'elenco dei giocatori, comprensivo del loro codice fiscale, che decidono di avvalersi della facoltà di autoescludersi in modo permanente.
Al termine del periodo di autoesclusione temporanea il conto verrà automaticamente riattivato al primo login. Nel caso di auto-esclusione permanente Winga mette a disposizione un sistema di revoca mediante il quale il giocatore potrà chiedere di essere riammesso.
Ora, non conosco i regolamenti dei casinò da te citati, ma ci saranno scritte da qualche parte le norme di comportamento!
Pure io, tanto tempo fa ho chiesto un qualche bonus a bwin (scommesse), dopo aver esaurito il credito. Mi è stato risposto via mail, che non potevano concedermi nessun bonus perchè dall'ultima concessione, prima che prendano in considerazione la concessione di un nuovo bonus, deve passare almeno un mese. Io me ne accorgo perchè al momento in cui effettuo il login, vi è una scritta indicante l'ammontare e la data dell'ultimo bonus fruito.
Ormai "mi son fatto furbo". Gioco tranquillamente, perdo meno tranquillamente quando perdo la disciplina che mi sono autoimposto, e quando il credito arriva a zero, pausa di riflessione. Mi serve per staccare e per far mente locale sul mio comportamento. Tanto, dopo un tot che non effettuo il login, gioco o che ho il conto a zero, arriva puntuale una mail con un bonus del 50% sul deposito che vorrò effettuare.
Ed è quello il momento di caricare il conto.
Capisco il tuo sfogo, e ti posso consigliare una cosa che solo ora sto iniziando a far mia.
Come si dice Palermo: "pigghiati nà bedda pinnula ì Minnifuttu".
Benedizioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stata del tutto chiara nel mio sfogo. Qualcosa ho omesso. Oltre ad aver chiesto un Bonus (i famosi 10 spins concessimi per magnanimità) mi sono incavolata oltre modo (e scrivo incavolata perchè sono una signora) per una gara alla quale ho partecipato. Piazzamento al 12mo posto, bonus di 400 euro. Da rigiocare 99 volte. Avete letto bene. NOVANTANOVE volte. Ho cercato il regolamento del gioco per vedere se questa clausola fosse scritta, ma.......magia: il regolamento era oscurato, non era più possibile consultarlo. Indi la loro parola vale oro colato. 400 euro per 99 volte, a spanne, senza calcolatrice alla mano, si aggira sui 40.000 euro. La classica presa per i fondelli.

Non è un sito controllato a aams e forse per questo possono fare il bello ed il cattivo tempo. Di una cosa sono certa: io fuggo a gambe levate!!!!

Sono ignorante in fatto di casinò, ma ho la netta sensazione che in qualcuno sia come camminare sui carboni ardenti. Che ne pensano gli esperti?

Grazie. Un saluto a tutti noi di ammazzacasinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Sparta piange,Atene non ride................

Non credere che mamma aams sia tanto più trasparente,basti pensare a ciò che ha fatto questo governo togliendo risorse ai comuni che si sono schierati contro le slot's e i video poker,e oscurando i siti di gioco punto com per garantire i giocatori e per ragioni di ordine pubblico.

Come diceva il buon Totò.................MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara

"baro onnipotente" così come "baro esperiente " etc.. sono solo livelli che si raggiungono in base al numero di messaggi (e quindi all'anzianità).

Il mio nick è Jackjoliet.

Se non hai dovuto versare, quel bonus di 400 eur in pratica è paragonabile ad una free chip, e sinceramente non lo so se un pt di 99x è da considerarsi alto per un bonus del genere, perchè free chip da 400 euro non ne ho viste mai.

In compenso ho visto in alcuni rival queste condizioni sui bonus con deposito

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm, chiedo scusa ma non avevo colto che l'aggettivo seguente al "baro" fosse in base all'anzianità. Questo dimostra quanto sono inesperta.

Se tu mi dici che quel bonus è paragonabile ad una chip va bene, ma va da sè che mai e poi mai avrei potuto vincere qualcosa. Ci vuole un ....... pazzesco per fare un tale volume.


Giova57, ieri su 888 ho versato 30 e portato a casa 300, e su will 20 ed incassati 100. Il fondo lo avrei, per quello. Forse è il momento. Lo so che poi cambia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bonus di 400 euro per un torneo gratuito anche se fosse da wagerare 99 volte non è così male come sembra.

Certo che se nel regolamento fosse stato scritto altro, la delusione (o la truffa) sarebbe alta, ma così prendilo come un gioco.

Se vuoi un consiglio, giocatelo ai giochi permessi (informati molto bene sulle varie restrizioni: eventualmente salvati e stampa la chattata) e poi gioca colpi di 10-15-20 euro se sono table games o da 5 euro alle slot e come va va...

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao theguru.

Grazie, la tua risposta mi ha fatto sentire meno arrabbiata. Resta comunque la "fregatura" di non poter rileggere il regolamento pubblicato prima e durante lo svolgimento del torneo. A memoria non mi pare che fosse da wagerare 99 volte, ma la memoria è fallace (almeno la mia).

Quindi devo accettare, zitta e impotente, quello che loro ora hanno stabilito.

Prendo atto che da questi errori, si impara.

Ho già giocato il bonus alle slot: non è andata bene, ma questo fa parte del gioco e nessun problema ad accettarlo.

Ho escluso il conto e, appena possibile, lo chiudo, in virtù proprio di questa che io reputo "scarsa trasparenza". Inesistente, anzi.

Sono inesperta ma come si dice.... tempo e paglia maturano le nespole.

Se non ci si legge. AUGURI A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buonasera,

ho sempre giocato nei due casinò citati nel topic tags: cosmik e deuce. Devo dire che ho trovato operatori corretti e gentili.

I pagamenti delle vincite regolarmente erogati in tempi assolutamente brevi. Nessuna lagnanza insomma.

Ciao belladonna, sto pensando di tentare a breve qualche deposito sul Deuce Club, per caso giocavi anche alle roulette? per tempi brevi nei prelievi intendi 1-2 giorni o di più? usavi skrill? ti hanno chiesto di inviare faxback o documenti prima di processare le richieste di prelievo che hai fatto? hai fatto più di 2-3 prelievi? Grazie per ogni suggerimento ;)

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho sempre giocato nei due casinò citati nel topic tags: cosmik e deuce. Devo dire che ho trovato operatori corretti e gentili.

I pagamenti delle vincite regolarmente erogati in tempi assolutamente brevi. Nessuna lagnanza insomma.

Ciao belladonna, sto pensando di tentare a breve qualche deposito sul Deuce Club, per caso giocavi anche alle roulette? per tempi brevi nei prelievi intendi 1-2 giorni o di più? usavi skrill? ti hanno chiesto di inviare faxback o documenti prima di processare le richieste di prelievo che hai fatto? hai fatto più di 2-3 prelievi? Grazie per ogni suggerimento ;)

Ciao bmare.

No, mai giocato alle roulette. Solo slot. Si, per tempi brevi intendo 1/2 giorni dal momento dell'ok da parte del dipartimento finanziario. Ma non ne passavano mai più di 5. Intendo dire che mi mandavano il documento da restituire firmato, comprovante che i depositi li avevo effettuati io. La prima volta ho dovuto inviare documento identità, e carte di credito (opportunamente coperte nei numeri centrali e nel codice di sicurezza). Accettati alla prima scannerizzata. Questi documenti solo la prima volta. I moduli dei versamenti, firmati, ovviamente per tutte le vincite prelevate. Mai fatto storie. Per quanto mi riguarda sono serissimi. Prelievi ne ho fatto, si, più di tre. La fortuna è stata dalla mia. Spero lo sia anche dalla tua. In bocca al lupo. Ciaooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento