• Analizza eventi recenti

La Legge In Italia Esiste Davvero E Il Giocatore/cittadino Viene Veramente Tutelato?


Messaggi consigliati

Volevo dirvi quattro parole riguardo al titolo di questa discussione: Da circa 15 giorni sto chiamando al centralino della direzione generale di aams per poter parlare con il sig. enrico santini che si occupa dei giochi online a distanza e delle eventuali anomalie truffe abusione nei confronti dei giocatori e tutela...Ma inspiegabilmente quando il centralinista mi inoltra la chiamata per poterci parlare, questo non risponde mai! EVVIVA L'ITALIA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non apro un thread nuovo, questo qui va benissimo, per quello che serve....

Io sapevo che lo facevano (la matematica non è un'opinione, non c'erano alternative), ma mi chiedevo COME facessero.

ho voluto provare e non ci ho messo poi molto. L'ho scoperto.

CHE SCHIFO

mi viene il voltastomaco.

Ma... come si fa ?

Ma... certa gente non ha una coscienza ?

Ma che vergogna.

SOLO IN ITALIA possono succedere certe cose, solo qui. Siamo il buco del culo del mondo.

Mi fermo qui senno' mi esce un pistolotto alla Trottatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non apro un thread nuovo, questo qui va benissimo, per quello che serve....

Io sapevo che lo facevano (la matematica non è un'opinione, non c'erano alternative), ma mi chiedevo COME facessero.

Facevano cosa Uriah?

ti riferisci al NON tutelare i giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ trottatore: ti deludero'. Sono così amareggiato e avvilito per quanto ho visto che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi.E non pensare che abbia subìto una perdita rilevante: in realtà mi sono bastate poche sessioni per rendermi conto di cosa succedeva.

@JJ: no, ovviamente non ho mai creduto che AAMS fosse stata preposta a tutela dei giocatori. Anche perchè per poterlo fare, avrebbe bisogno di avere sia del personale tecnico altamente qualificato, che di strumenti tecnologici acconci. Di fatto non mi risulta abbia nulla di tutto cio'.

Immagino non sappiano distinguere una roulette da una roulotte.

Invero, AAMS è ricca di burocrati e di ragionieri, che hanno il SOLO e UNICO scopo di verificare che il flusso del denaro sia quello voluto, e cioè dalle tasche dei giocatori alle tasche dei pochi soliti italici privilegiati che si sono infilati anche in questo business.

Nello specifico (ma non mi dilungherò) il mio dubbio era capire COME facessero a far tornare i conti, riferendomi in particolare alle slot, territorio dove si presupponeva (giustamente) che ci fossero delle compensazioni per preservare una parvenza di regolarità ai giochi classici tipo roulette, BJ, baccarat craps eccetera.

Molti di voi sanno che alcuni software sono più "gestibili" di altri, da parte dei casinò. Mi riferivo a quelli "centralizzati" (non mi viene un termine migliore) e quindi meno gestibili.

Bene l'ho capito.

E ho ancora il voltastomaco.

Personalmente non giocherò mai più su un punto it manco se mi regalano i soldi per farlo. Se a voi aggrada farlo, andate avanti.

Ribadisco il concetto: siamo il buco del culo del mondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco come dopo il servizio delle Iene ci siano ancora italiani che giocano alle slot-machines.

Ad ogni modo chi vuole profitti facili fregando i giocatori ha ampie possibilità di manovra qui come in Inghilterra

vedi il recente fiasco di Canbet, schema Ponzi-Turbo e poi default con la Gambling Commission inerte se non connivente.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

@ trottatore: ti deludero'. Sono così amareggiato e avvilito per quanto ho visto che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi.E non pensare che abbia subìto una perdita rilevante: in realtà mi sono bastate poche sessioni per rendermi conto di cosa succedeva.

@JJ: no, ovviamente non ho mai creduto che AAMS fosse stata preposta a tutela dei giocatori. Anche perchè per poterlo fare, avrebbe bisogno di avere sia del personale tecnico altamente qualificato, che di strumenti tecnologici acconci. Di fatto non mi risulta abbia nulla di tutto cio'.

Immagino non sappiano distinguere una roulette da una roulotte.

Invero, AAMS è ricca di burocrati e di ragionieri, che hanno il SOLO e UNICO scopo di verificare che il flusso del denaro sia quello voluto, e cioè dalle tasche dei giocatori alle tasche dei pochi soliti italici privilegiati che si sono infilati anche in questo business.

Nello specifico (ma non mi dilungherò) il mio dubbio era capire COME facessero a far tornare i conti, riferendomi in particolare alle slot, territorio dove si presupponeva (giustamente) che ci fossero delle compensazioni per preservare una parvenza di regolarità ai giochi classici tipo roulette, BJ, baccarat craps eccetera.

Molti di voi sanno che alcuni software sono più "gestibili" di altri, da parte dei casinò. Mi riferivo a quelli "centralizzati" (non mi viene un termine migliore) e quindi meno gestibili.

Bene l'ho capito.

E ho ancora il voltastomaco.

Personalmente non giocherò mai più su un punto it manco se mi regalano i soldi per farlo. Se a voi aggrada farlo, andate avanti.

Ribadisco il concetto: siamo il buco del culo del mondo.

eddai dicci qualcosa di più altrimenti che ci stiamo a fare su sto forum :033:

Modificato: da trottatore2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento