• Analizza eventi recenti

E Rieccoci Con William.....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ma è possibile che tutte le volte che prelevo da WilliamHill riscontro problemi? Ci gioco poco e quelle poche volte, spesso vinco. Ho prelevato la modica somma di 120 euro versandone 20, il tutto nel giro di un'oretta. Non male.....

Ora cominciano i "rompimenti".

Avevo versato con una mastercard k2withe ricaricabile che non prevede firma nel retro in quanto al portatore.

Ho allegato persino il contratto di emissione della banca, ma vogliono la firma....

ma di che? Non è prevista su quel tipo di carta.

Hanno in mano il contratto di emissione, hanno la carta......non hanno voglia di pagare

Credo che il dipartimento finanziario farebbe bene, oltre che a studiare le regole dei giochi, frequentare un corso di pagamenti con carte, che ormai sono all'ordine del giorno ed ogni carta prevede singole particolarità.

Avevo bisogno di sfogarmi con Voi. Io sono la giocatrice della domenica, voi dei "campioni".

Ciao a tutti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ma è possibile che tutte le volte che prelevo da williamhill riscontro problemi? Ci gioco poco e quelle poche volte, spesso vinco. Ho prelevato la modica somma di 120 euro versandone 20, il tutto nel giro di un'oretta. Non male.....

Ora cominciano i "rompimenti".

Avevo versato con una mastercard k2withe ricaricabile che non prevede firma nel retro in quanto al portatore.

Ho allegato persino il contratto di emissione della banca, ma vogliono la firma....

ma di che? Non è prevista su quel tipo di carta.

Hanno in mano il contratto di emissione, hanno la carta......non hanno voglia di pagare

Credo che il dipartimento finanziario farebbe bene, oltre che a studiare le regole dei giochi, frequentare un corso di pagamenti con carte, che ormai sono all'ordine del giorno ed ogni carta prevede singole particolarità.

Avevo bisogno di sfogarmi con Voi. Io sono la giocatrice della domenica, voi dei "campioni".

Ciao a tutti.......

Mi rimangio la parola: dopo una accesa discussione con l'operatore di turno, mi è arrivata una email di approvazione e, sinceramente anche di scuse. Certo ho dovuto spiegare il funzionamento delle ricaricabili "al portatore". Povero quell'operatore, insisteva col dire che le carte vanno firmate. Peccato non sapesse che è stato il mio lavoro per 40 anni. Tutto è bene quel che finisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

Chiedo scusa se rispondo con qualche giorno di ritardo, ma l'influenza non guarda in faccia nessuno (come le slot). Grazie jackjoliet, ma è vero: in pochi minuti (non immagini quanto però sono stata al telefono precedentemente) ho risolto, o meglio il dipartimento finanziario ha risolto. Quando mi arrabbio, scrivo qui. Vi considero i miei maestri, i miei confidenti. Tra di voi ci sono persone con molta esperienza e sfogarmi con voi mi da poi un senso di tranquillità. Questo sito è bello anche per questo. Grazie. Ciaoooooooo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento