• Analizza eventi recenti

Puó Dare Fastidio ?


Messaggi consigliati

Prelevare quasi tutti i giorni piccolissime somme , come 30 o 20 ?

Lo dico perché negli ultimi 2 mesi , avevo accumulato 1900 , poi il terzo mese ne ho persi 1200 !

E mi sono mangiato le mani ...

Io vorrei fare come in un casinó reale , che se vinci ti pagano subito ed esci .

Per questo sto prelevando da 1 settimana cca , piccolissime somme ogni giorno !

Il fatto é che non ho saputo gestire quei quasi 2000 ... mentre mi sono accorto che gioco meglio quando ne ho molto meno ...

Scusate la domanda forse stupída ...

ma ripeto preferisco incassare subito , perché devo ammettere che non sono ancora capace a gestire grosse somme purtroppo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a me sembra un'ottima strategia.A chi dovrebbe dare fastidio?

Al casinó ovviamente ... mi hanno detto che cosí facendo mi metto in mostra e balle varie ...

Mah ..... grazie Jack ! :) si , in effetti ho fatto 2 conti e ho visto che se prelevavo tutti i giorni , come se fossi in un casinó fisico a quest'ora sarei in attivo di molto di piú !

Poi ognuno fa come crede , io só i miei difetti .... quando ne ho di piú tendo a giocarne di piú e quindi sfiga vuole che ogni volta che aumento la puntata perdo ...

só di lavorare molto psicologicamente su questo mio difetto , ma prelevando ogni giorno ( se vinco) , annullo il mio problema ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi su Winga, il prelievo settimanale skrill è di 500€.

Credo che tanti prelievi piccoli potrebbero mettere più in mostra di pochi prelievi medio-alti. Io ho scelto di farli ogni 500€ raggiunti e vedo che così mi danno pure il bonus settimanale che è il risultato della differenza di saldo (sempre settimanale). In questo modo sfrutto anche i picchi di saldo negativo e raggiungo prima l'obiettivo (i 500€).

Modificato: da bmare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi su Winga, il prelievo settimanale skrill è di 500€.

Credo che tanti prelievi piccoli potrebbero mettere più in mostra di pochi prelievi medio-alti. Io ho scelto di farli ogni 500€ raggiunti e vedo che così mi danno pure il bonus settimanale che è il risultato della differenza di saldo (sempre settimanale). In questo modo sfrutto anche i picchi di saldo negativo e raggiungo prima l'obiettivo (i 500€).

Si ma col bonifico non ci sono problemi ....

hai ragione comunque ... faró come te , ma dovró lavorare molto di testa per non fare gli errori del passato .

Grazie Bmare .

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che puoi aumentare la frequenza dei prelievi diminuendo le somme, ma devi fare attenzione al costo di ogni prelievo. Alcuni metodi di prelievo impongono spese fisse. In questo caso, quattro prelievi costano il doppio di due.

Quindi, per sapere se ti convenga o meno, dipenderà dal metodo che usi per la transazione. Fai sempre quattro conti prima di decidere...

Ci sono anche dei casinò che limitano il numero di prelievi settimanali oppure li effettuano solo un paio di volte alla settimana.

Nel qual caso le opzioni sono più limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento