• Analizza eventi recenti

Grand Reef Casino


Messaggi consigliati

NDGas: Non depositate al Grand reef Casino - Casinò sconsigliato

Salve a tutti,

ho vinto una discreta somma a casino Grand Reef, ho richiesto il prelievo il 06 maggio con skrill....ancora non sono stato pagato, devo preoccuparmi?? Qualcuno conosce bene questo casino? Lo chiedo sopratutto a Gastardo....

Le mia preoccupazione è perchè la cifra vinta è abbastanza alta, ma ho versato anche molto per farla....quindi la vincita pulita non è grandissima.

Grazie a chi mi risponde.

Modificato: da gastardo
Aggiunta nota di avvertimento giocatori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Njkola28 ricordo che il grand reef appartiene allo stesso gruppo dell african palace, lenti a pagare...

comunque insisti finchè non ti pagano e non rigiocare ciò che hai vinto

ciao ciao

Grazie della risposta...sono molto preoccupato perchè per recuperare ho effettuato molti depositi, non accettando la perdita..ho rischiato puntanto alto, mi è andata bene perchè ho recuperato quelli persi più ho vinto qualcosa..ma la cifra è altina e ho paura più che altro di perdere i miei di soldi...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

njkola28 i tempi di attesa di cui parlavo purtroppo si aggirano intorno al mese e mezzo. Io ho aspettato due mesi perchè di mezzo c'era il natale, non voglio scoraggiarti anzi insisti e come ti ho detto non rigiocare, se tra 15 gg non ti hanno pagato manda loro delle email di sollecito, dì che farai cattiva propaganda in tutti i forum di gioco etc etc le solite cose, ma abbi pazienza :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Betty, gli scrivo una mail ogni due giorni e la risposta e' sempre quella " complimenti per la vincita....il suo prelievo e' in mano al dipartimento finanziario e presto sarà evaso....la ringraziamo per la sua pazienza ecc ecc .." Ma intanto non pagano e il tempo massimo sul suo sito dice 6 giorni...e ogni settimana mi viene promesso in chat che entrò fine settimana verrò pagato.

Io ho salvato tutte le chat e le mail, ma ora non so' più che fare....il problema e' che dentro la vincita ci sono una buona parte di soldi miei e così mi sto' fregando pure quelli...secondo te c'è qualcosa da dirgli per mettergli paura e paghino?

Grazie Betty dell'attenzione !!! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Njcola loro la sanno lunga, è una gara di nervi.. tutto quà , lascia stare i 6 gg di cui parla il sito, aspettati anche 1- 2 mesi prima di essere pagato.

Dalla mia breve esperienza con questo gruppo ( breve perchè appena pagata ho fatto chiudere l'account) ti posso dire che pagheranno.

Se Gas permette potresti mandargli il link di questa discussione, preferibilmente quando sei in chat, e dire loro che farai lo stesso in altri forum di gioco on line.

Stai sereno. :ciao:

Modificato: da bettyboop
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione per mettergli paura è mandare una email al governo curacao (loro governo), tipo come facciamo qui in italia che scriviamo all'AAMS ogni volta che ci sono dei problemi di pagamento e rimborsi..Però ti consiglio di usare le stesse modalità che si usano nelle email che mandiamo all'AAMS, tipo nome, cognome, indirizzo di residenza, paese di residenza, codice fiscale, e, perché no, anche il numero della tua carta d'identità. Scrivigli in inglese perché è l'unico modo che possono darti retta altrimenti nemmeno la leggeranno la email, e spieghi per bene ciò che è successo facendogli notare anche le chat registrate e l'estratto conto che testimonia il prelievo da te effettuato. Infine gli inoltri tale email al casino in questione, così da fargli capire che non stai scherzando e loro dopo che leggeranno la tua email che hai contattato il loro governo, entro 24-48 ore ti daranno i soldi, a volte anche immediato!! Però miraccomando il contenuto della email altrimenti "non attacca :ciglia: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto Kakkola....mi hanno immediatamente inviato un prelievo ma purtroppo di molto poco e guarda cosa mi hanno scritto:

Caro Nicola,
"Ci auguriamo che si sta godendo tutte le emozioni e l'eccitazione che di Grand Reef Casino ha da offrire!
Congratulazioni per richiedere un prelievo da Grand Reef. Abbiamo elaborato la tua richiesta di prelievo di € 250,00; si prega di prendere nota del codice di transazione: 17673831 - questo aiuterà ad affrontare con qualsiasi domanda improbabili modo rapido ed efficiente"

Purtroppo è niente in confronto a quello che devo avere....vedremo...ciao !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questo è un forum che cerca di aiutare gli utenti e possibilmente che si autogestisca da solo riportando informazioni corrette senza che ogni volta devono intervenire i proprietari del forum. Dunque ti consiglio di collaborare in maniera più chiara e idonea, devi specificare ad esempio, la somma che hai ritirato, se hai violato qualche regola del casinò in questione se hai barato etc etc..Così come stanno i fatti, è dura capire il motivo per cui ti hanno accreditato 250 euro e nessuno sarà in grado di aiutarti. Posso solo affermare non con certezza che stanno fallendo :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kakkola, scusami se non sono stato chiaro...ora spiego bene.

Ho fatto un prelievo di 5000 euro dopo averne versati 3000, tutto è regolare, ho giocato regolare e mandato tutti i documenti e infatti non mi hanno contestato nulla.

Solo che ora, che ho fatto come mi hai consigliato, mi hanno versato 250 euro (che poi ancora non ho visto) e quindi hanno rimesso i 5000 nel conto gioco meno i 250 quindi 4750 e cosi ora dovrei fare un'altro prelievo? Ora li ho lasciati nel conto gioco, tu cosa consigli?

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti il motivo per il quale ti hanno rimesso i 5000 sul conto e ne hanno accreditati 250 sul tuo metodo di pagamento. Potrei azzardare dicendoti che lo fanno apposta per farteli rigiocare tutti o in parte, potrei raccontarti che la loro politica per quanto riguarda i pagamenti consiste nel fatto che in base al metodo di prelievo scelto ti accreditano una cifra (tipo con postepay max prelevabile 500 al giorno, NETeller max prelevabile 1000 al giorno etc etc..)...Potrebbe dipendere dal settaggio dei limiti di deposito...L'unica cosa che posso consigliarti e di non giocare assolutamente i soldi e di riprovare con il prelievo, al resto c'è il nostro Gastardo che ci pensa non temere che con la ragione non hai nulla di cui preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto il mio contatto che presto il supporto ti contatterà con una proposta di pagamento delle tue vincite.

Io gli avevo proposto di darti 1000 alla settimana a partire da Lunedì prossimo.

Vediamo se e cosa ti propongono loro.

Facci sapere.

Ciao Gas, intanto grazie ancora per quello che fai, per me andrebbe benissimo 1000 alla settimana, a me non parlano di nulla, hanno deciso loro ieri sera di stornarmi il mio prelievo di 5000 e mettere 4750 e farmi un versamento di 250 che però non mi è stato addebitato, devo attendere anche per quello 5 giorni, praticamente, mettiamo mi diano 250 a settimana i effetti sono ogni due settimane....Gas se riesci a combinare per 1000 a settimana và benissimo, però che sia così veramente. Vedi se ce la fai Gas e poi ti ringrazierò a modo mio per il tuo impegno.

Ciao Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! Mi ha contattato un manager di questo casino e anche questo mi ha detto le solite cose, di avere pazienza che vedranno come fare ecc ecc .anzi mi ha pure detto che sono onesti in quanto mi hanno versato 250 ...capirai dopo un mese dovendo avere 6800 .....e poi siccome io gli ho detto che se non mi pagavano, avrei fatto cattiva pubblicità mi ha minacciato di farmi una denuncia...e cosa denuncia? che devo avere dei soldi da un mese....speravo almeno ci fosse un piano di pagamento ma niente, uno ha fuori 6800 e nemmeno sa se glieli danno e se glieli danno quando sarà ....quei soldi non sono tutti vinti, circa 3000 li ho versati (parlo di questo casino mettessi tutti quelli persi anche in altri casino sarebbe un macello) , certo che è il colmo sono riuscito a perdere anche vincendo....

Comunque non mi fermo qui'....ho un amico caro che non può contattare il casino....ma sa bene come farmi muovere per mettere in trappola questi disonesti....che dopo un mese che ti devono dei soldi si permettono di prenderti in giro dicendoti di avere pazienza e di non parlare male di loro perché ti denunciano....si ricordino che io ho bisogno di quei soldi e che non li mollerò un attimo....

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti conviene fare una denuncia perché pure con la ragione passi dalla parte del torto. Piuttosto fai come ti ho detto qualche giorno fa, contatta il loro governo e poi gli passi la email almeno così non ti possono denunciare perché è un tuo diritto rivolgerti al governo, che poi tu sia un italiano non centra nulla in quanto il governo stesso permette le registrazioni in questi casinò agli italiani e forestieri in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto che purtroppo il mio contatto non riesce a risolvere la situazione. Gli ho consigliato di trovare lavoro da qualche parte.

In ogni caso ti consiglio di non desistere e continuare a tartassarli a intervalli regolari.

Chiedere al governo di Curacao non penso possa sortire qualche effetto, in base alla mia esperienza, le licenze di Curacao non garantiscono un granchè.

Se non si fosse capito: non depositate al Grand Reef Casino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento