• Analizza eventi recenti

Aiuto Bonus Rtg


federg81

Messaggi consigliati

Ragazzi sto impazzendo vi prego aiutatemi.Classy coin 225% di bonus...metto 52 gioco con 169.Finisco il playthrough,nella cassa vedo prelevabile 220 bonus 117 pertanto decido di prelevare i 220 e giocare i 117..Li finisco,vado a raccogliere i punti comp e arrivo a 250$ tutti prelevabili.

Chiedo se posso fare un prelievo unico annullando quello da 220 o se e' meglio farne uno nuovo e il tipo mi dice che comunque sia mi verrano tolti,una volta approvato, i 117 del bonus iniziale,perche' dice che quando ho fatto il prelievo dovevo togliere tutti i 337 non solo i 220

Io non capisco!!!!mi aiutate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,secondo me,dovresti leggere bene le condizioni del bonus e,al limite,chiedere spiegazioni in chat facendoti dare in chat la condizione che regola questo bonus.

Non è che perchè in chat dicono che la luna è di formaggio,dobbiamo per forza crederci.

Una volta chiariti i dubbi o,avendo tu dettagli piu sicuri,riposta la domanda perche per adesso le risposte potrebbero essere molteplici e nessuna magari corretta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.Li finisco,vado a raccogliere i punti comp e arrivo a 250$ tutti prelevabili.

250$ dai comp point? cioè avevi 25.000 comp point ? cioè hai fatto 250.000 euro di pt in totale? viste le serie negativo in cui io incappo quando gioco agli rtg , mi dici quanto hai versato in questo casinò per fare 250.000 euro di pt in totale ? così per curiosità

Comunque per quanto ne sò ti toglieranno 117 dai 220 che hai prelevato perche il bonus probabilmente non era prelevabile, il fatto che sia rimasto nell'account forse è prorpio una tattica per fartelo rigiocare, in modo tale che al momento dell'approvazione del prelievo se in cassa non c'è il bonus te lo defalcano dal prelievo stesso. Le pensano tutte.

Modificato: da Dstrange
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento