• Analizza eventi recenti

Medianità E Scommesse: Realtà O Illusione?


bmare

Messaggi consigliati

Inauguro una discussione molto particolare. Forse da qualcuno dai miei post in altri thread avrete intuito che l'esoterismo e tematiche affini mi appassionano. Cercando sempre di mantenere un equilibrio personale di fondo recentemente ho avuto modo di sperimentare un'idea che mi ha sempre stuzzicato.

Prevedere con certezza assoluta il risultato di un evento sportivo (il sogno di molti su questo e altri forum, credo).

Il destino, il caso (che secondo me non esistono in quanto credo che tutto è già scritto, ma tralascio per ora questo tema) vuole che abbia incontrato una donna che è in grado di leggere le carte e che col tempo io abbia imparato a conoscerla molto bene, vedendola all'opera. Premetto che ho frequentato un corso di tarocchi e quindi non sono del tutto avulso dal tema e dalle logiche sottostanti alle cosiddette previsioni (che sono in larghissima parte modalità laterali di lettura dell'inconscio).

La sua lettura delle carte (usa quelle da poker) non è improvvisata e lo fa anche a distanza e non ha fatto nessun corso, le è stato passato alcuni anni fa da una vecchia che ha deciso di passarle il testimone. La ragazza in questione ha basi culturali o di studio praticamente nulle. Vedendola all'opera e vedendo che ci azzecca 10 su 10 con stupore di tutti quelli che la consultano (che a volte ho incontrato e non sono proprio dei boccaloni, anzi, tutt'altro) mi sono entusiasmato. Io stesso l'ho messa alla prova e vede cose che non gli ho mai raccontato del mio passato. Diciamo che la sua visione non è precisa alla virgola, ma ci va dannatamente vicino (es. se vede nell'immediato futuro una malattia, non mi fa la diagnosi precisa, mi dice la zona del corpo a rischio).

Altra cosa, la sua previsione del futuro (che è quella che qui vorrei trattare) vede bene avanti nei 6-8 mesi (questo perchè le sue rivelazioni se ascoltate possono indurre il consultante a modificare aspetti della sua vita che ne modifichino automaticamente il futuro).

Fatta sta premessona e alla luce dei miei studi su tematiche affini, noto un talento evidente ben sviluppato (che io non ho).

Il commerciale che c'è in me vede apririsi possibilità conoscitive (e perchè no anche economiche) sconfinate.

Interpreto il suo dono come channelling con qualche entità o con qualcosa che non è su questo piano materiale, ma su un piano gerarchicamente superiore a quello fisico.

Decido allora di fare qualche test in luoghi geomanticamente salienti e rilevanti (qui a Bologna ne ho scoperti diversi) e tentiamo un paio di esperimenti.

Risultati strepitosi, lei stessa è incredula.

Tralascio le domande e le risposte (troppo niueggiane per un forum di giocatori) e passo all'idea successiva oggetto del thread. Le risposte che tramite il channelling la mia amica è in grado di ricevere sono di tipo (si/no) tramite sensazione di caldo/freddo con la mano sinistra stringendo un cavo parafulmine scoperto (pare folle lo so, ma del resto è una mia pensatona). Ovviamente durante una giornata di sole! :P

Inutile dirvi che ci ho provato anche io e la sensazione che lei avverte io non la percepsico.

Le propongo un test (fatto due domeniche fa) : scelgo 9 partite di tennis: per testare le risposte dell'entità che comunica con lei le dico di darmi i risultati di due incontri del giorno prima (sono esatti).

Premetto che la mia amica non sa nemmeno come è fatta da vicino una pallina da tennis, quindi non può sapere nulla di sport.

Galvanizzati dai due pronostici retroattivi procediamo con le 7 partite di tennis (legatona da 10€ che avrebbe pagato quasi 300€).

Una partita era già cominciata e non faccio in tempo a giocarla. Gioco le altre 6. Risultato 4 esatte, 2 sbagliate.

Lì per lì un pò di amarezza e delusione e la cosa finisce lì.

Poi in questi giorni ogni tanto ci penso su e credo di aver intuito come rendere il metodo performante (il test è stato fatto davvero male, senza accorgimenti e nonostante tutto non è stato poi così negativo).

Forse me la racconto? forse, ma le risposte su altre tematiche (di cui lei è avulsa) sono di una precisione, di una portata e di una sensatezza disarmante.

In sostanza vedo spazi di miglioramento.

Particolarità non da poco, questo tipo di pratica affatica molto questa mia amica (se troppo prolungata come quella fatta su tematiche filosofiche) e anche per quello pensavo di desistere ma l'occasione di fare nuove scoperte mi stimola a procedere prendendo le opportune preacauzioni e accorgimenti. Il pronostico sportivo porta via pochi minuti senza affaticarla troppo (anche se a lei la cosa non piace più di tanto, lo fa più per farmi un piacere che altro, nonostante abbia molto più bisogno di denaro del sottoscritto, ma non è in grado di vederne le potenzialità non avendo quel tipo di "lungimiranza" pratica prettamente italica che chiaramente mi appartiene).

Quindi ne parlavamo stamattina pensiamo di procedere. Ieri ho trovato anche "casualmente" un libro (botta di culo, sono anni che cerco qualcosa del genere): "Iniziazione al Channelling" che spero sia di ausilio (su questa tematica c'è davvero poca "letteratura" disponibile).

Qualsiasi intervento costruttivo è ovviamente il ben accetto. :wnk:

La foto mostra un esempio della seconda stesa di carte che solitamente fa la mia amica con chi la consulta. Avete mai visto qualcosa del genere? io no (ma sulla chiromanzia sono alle prime armi).

post-7196-0-95765100-1401093635_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza addentro in cose esoteriche, esperienze di prima mano, attenzione agli affaticamenti , a volte possono costare molto cari, i poteri devono essere usati per aiutare chi soffre, non per scopo di lucro.

felicità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza addentro in cose esoteriche, esperienze di prima mano, attenzione agli affaticamenti , a volte possono costare molto cari, i poteri devono essere usati per aiutare chi soffre, non per scopo di lucro.

Concordo in pieno, ma visto che la persona dotata di poteri versa in seri problemi economici ho pensato che il dono potesse essere usato per far cassa a fin di bene (il suo e dei suoi famigliari che soffrono davvero), non per cambiare la mia macchina (che non ho nemmeno).

A domanda diretta, anche l'entità afferma di non voler essere usata a tale scopo.

Ma mi donmando? se non lo vuole fare perchè risponde?

Forse che il potere della ragazza riesce a superare eventuali blocchi?

Emgus, puoi dire di più in merito?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

occorre sapere che tipo di entità è , difficile che la ragazza possa superare dei blocchi..

felicità

L'ho pensato anche io, a questo proposito le ho fatto fare qualche domanda per inquadrare l'entità nel timore potesse essere pericolosa.

Sintetizzando all'osso si tratterebbe di una sorta di angelo custode presente in una dimensione diversa e artefice del mondo sensoriale da noi percepito, di cui è controllore ma non artefice e totalmente irraggiungibile sul piano fisico.

Ci conferma che aiutare gli altri è la finalità che permette il contatto.

L'entità nega di amare gli esseri umani in quanto tali e di aiutarci solo nella guida delle nostre scelte che sono finalizzate a mantenere la loro sopravvivenza grazie alla produzione energetica (tipo il film matrix per intenderci!!!).

Ho buttato qui qualche accenno solo per provare a inquadrare l'entità (più intenzionata a riportarci all'ovile che a regalarci perle di conoscenza a fondo perduto, che comunque non nasconde in quanto risponde a tutte le domande).

Pensavo di provare a cercare il nome chiedendo lettera per lettera come si chiama, metodo che sconsigli?

Tanto per vedere se funziona abbiamo provato in altri luoghi ma non funziona, anche se la cosa è fresca fresca, si tratta in tutto di tre tentativi, fatti in due sessioni, un paio d'ore complessive in tutto.

La ragazza sostiene che sente che sono in grado di farlo anche io. Ho provato e non ci riesco.

Ma credo di aver capito che intende che io ci riesco su un altro piano che è mentale (tipo voce nella testa + scariche vibrazionali nella colonna vertebrale per intenderci).

Anche sul piano visivo-sensoriale (mano destra) io sto perfezionando con la meditazione una sorta di lettura del piano emozionale : vedo il colore delle auree del piano emozionale mio e delle persone se mi concentro bene.

Per verificare che non sto uscendo di melone a Kiev ho trovato un laboratorio che ha un'apparecchiatura in grado di fotografare l'aura (e ho chiesto a Daniele Gullà, esperto in materia che ne pensa dell'apparecchiatura, tutto chiaro non sono impazzito). Ci sono andato con un'amica e abbiamo fatto tutte le foto necessarie (dei chakra compresi) e i colori coincidevano con quelli che vedevo (ero felice dei miei progressi), solo un colore non vedevo bene se non molto di rado (il verde) e il celeste (mai visto).

Con il contatto fisico della mano destra (con mano destra del consultato, lo faccio solo con le donne che me lo chiedono) riesco a tradurre le sensazioni-emozioni in una specie di lettura dell'inconscio presente (con la lettura dei tarocchi waite poi trovo la conferma e ci prendo praticamente quasi sempre).

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Galvanizzati dai due pronostici retroattivi procediamo con le 7 partite di tennis (legatona da 10€ che avrebbe pagato quasi 300€).

Una partita era già cominciata e non faccio in tempo a giocarla. Gioco le altre 6. Risultato 4 esatte, 2 sbagliate.

Lì per lì un pò di amarezza e delusione e la cosa finisce lì.

Poi in questi giorni ogni tanto ci penso su e credo di aver intuito come rendere il metodo performante (il test è stato fatto davvero male, senza accorgimenti e nonostante tutto non è stato poi così negativo).

Allora:

lenzuolo da 7 quota 30

la quota media a partita è la radice settupla di 30 perciò 1,625

però ne giochi solo 6, il lenzuolo si accorcia a quota 18,4

ne azzecchi 4 hai preso una quota 7

Assolutamente comune.

Nel week-end ho giocato una 4-upla a quota 18 azzeccandone 3 per una quota 10,4

Perciò sono stato più bravo io! :P

Scherzi a parte, suggerisco una batteria di pronostici (da riportare prima che inizino le partite) sul Roland Garros femminile

e non esito match bensì risultato esatto:

2-0

2-1

1-2

0-2

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel week-end ho giocato una 4-upla a quota 18 azzeccandone 3 per una quota di 10,4

Assolutamente comune.

Perciò sono stato più bravo io! :P

Scherzi a parte, suggerisco una batteria di pronostici (da riportare prima che inizino le partite) sul Roland Garros femminile

e non esito match bensì risultato esatto:

2-0

2-1

1-2

0-2

Grazie Tonino, il tuo supporto è sicuramente d'ausilio a vedere se si cava fuori qualcosa da sta metodologia fuori dagli schemi.

Questa è la schedina giocata due domeniche fa su eurobet.

Considera che ne ha azzeccate 6 su 9 (le due iniziali erano sì del giorno prima ma erano pur sempre due incontri).

La domanda che ponevamo all'entità era : Oggi, Giorgi, nella partita contro Cornet, vince? (dicevamo anche i nomi di battesimo per rendere la domanda la più precisa e circoscritta possibile).

Col fatto che l'entità risponde con una sensazione di calore (perde) o di freddo (vince) occorreva strutturare la domanda nel modo più semplice e specifico possibile. Si può provare anche con il set betting ma poi rischio che la ragazza che di sport non ci capisce un acca (e perde pure la pazienza facilmente se gli spiego troppe cose), non riesca ad avere una risposta sensata (lei deve capire quello che chiede per avere una risposta sensata, almeno credo).

post-7196-0-20594700-1401102249_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità:

il nome della Giorgi, come l'avete pronunciato all'entità? :trainer:

Camilla con l'accento sulla i

Càmila con l'accento sulla prima a

Grazie per la domanda, tocchi proprio un aspetto saliente delle modifiche che voglio apportare alla cosa.

Camilla all'italiana (sulla i)

La pronosticante non è italiana ma ucraina.

L'idea che mi sono fatto è che l'entità (uso questa espressione vaga perchè cosa sia di preciso non mi è ancora noto, potrebbe trattarsi anche di una facoltà dell'inconscio o chissà di quale parte interna al corpo che resiste al processo evolutivo) sia strettamente in relazione con il luogo dove la donna è nata (dove sono stato anche io di recente ed è luogo particolarissimo, c'è nei pressi una rete profonda e fitte di grotte scoperta negli anni 60 e meta di molti curiosi e turisti russofoni esperti di geologia e nonsolo e si dice sia un fenomeno geologico molto particolare se non unico. Quindi un luogo geomanticamente non standard (in estate quando è più caldo mi riporometto di andarci e fare delle foto).

Quindi per adeguare le domande alle capacità percettive della donna+entità sto cercando un buon booker russo ma sarebbe meglio ucraino così che il giorno primo lei si legge bene i nomi degli avversari degli incontri che le consigio e poi le suggerisco di appuntarseli così da averli digeriti bene (invece di farle ripetere a pappagallo quello che dico io senza capire lei bene cosa sta dicendo e a cosa si riferisce).

Magari invece di legate da 6 ne faccio 3 da due o 2 da 3.

Comunque le posterò per valutare insieme eventuali varianti alla metodologia ed eventualmente se è il caso aggiustare il tiro anche sistemisticamente (magari con dei sistemi a riduzione di errore n-1 o n-2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la tennista è oriunda argentina e si inc...a se non usano l'accento sulla prima a

L'angelo custode della Càmila avrà rimandato al mittente la richiesta dell'entità ucraina curiosona.

Sicuro, poi quella in carneeossa è già pesa di suo che mi sa tanto che sto progetto folle tramonta ancor prima di nascere.

Oggi pomeriggio mi ha fatto girare gli zibidei di brutto.

Meno male che mi faccio una risata con la tua battuta :D

Io me lo dico sempre e prima o poi mi sa che me lo tatuo come in memento : "Se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo"

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si riesce a fare un nuovo tentativo.

Su marathonbet c'è la lingua russa e ho selezionato 9 incontri del round 2 del R.Garros di domani.

Ve li metto in inglese anche se ero stuzzicato dal metterli solo in russo :lol:.

Appena escono le quote su eurobet la gioco (spero stasera o domattina al più tardi prima degli inizi).

La legatona di 9 con marathonbet sulle quote più basse (che lì sono alte) arriva a 60.55!

Con eurobet se arriverò a 50 secondo me è già grasso che cola, ma per un test va bene uguale.

Se qualcuno si vuol divertire a mettere la sua vediamo chi si avvicina di più all'incasso.

Confidando nella clemenza degli angeli custodi dei tennisti scrivo l'elenco degli incontri.

Nel pomeriggio andiamo a consultare l'entità oracolare (le quote che il sito italianizzato di marathon chiama "prezzo" sono le più basse e le ho messe solo per bellezza):

M.Youzhny vs R.Stepanek. Match Result: Youzhny, Mikhail To Win
Prezzo: 1.47
D.Tursunov vs S.Querrey. Match Result: Tursunov, Dmitry To Win
Prezzo: 1.55
J.Janowicz vs J.Nieminen. Match Result: Janowicz, Jerzy To Win
Prezzo: 1.75
D.Hantuchova vs C.Feuerstein. Match Result: Hantuchova, Daniela To Win
Prezzo: 1.72
S.Lisicki vs M.Barthel. Match Result: Lisicki, Sabine To Win
Prezzo: 1.60
A.Kerber vs V.Lepchenko. Match Result: Kerber, Angelique To Win
Prezzo: 1.46
M.Niculescu vs P.Ormaechea. Match Result: Niculescu, Monica To Win
Prezzo: 1.80
E.Vesnina vs A.Tomljanovic. Match Result: Vesnina, Elena To Win
Prezzo: 1.50
M.Klizan vs R.Haase. Match Result: Klizan, Martin To Win
Prezzo: 1.40
p.s. qui i nomi di battesimo non si vedono ma nel mio foglietto stampato ad hoc ci stanno tutti, speriamo bene!!!
Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma ha cominciato a piovere proprio sul più bello, ma con un pò di fortuna abbiamo avuto il responso questa volta con precisione linguistica e senza affaticamenti (alla fine è pure spuntato il sole) :lol:

Giocata or ora su eurobet.

Ne gioco anche altre 3 da 3 da 2€ cad in fila come chieste all'oracolo così se almeno una delle terne vince recupero la puntata di 8€ complessivi.

p.s. la ragazza tornando a casa (notizia di poco fa) è quasi stata investita da un pirata della strada, ma fortunatamente è illesa, a parte questo episodio un pò alla final destination che però archivio come "coincidenza" (testa tra le nuvole perenne), direi che attendiamo l'esito di domani sera

p.p.s. : post n°17.... mmmmhh, era meglio un altro numero, vabbè lasciamo stare :old:

post-7196-0-50585300-1401213976_thumb.jp

post-7196-0-27170900-1401214246_thumb.jp

post-7196-0-73971300-1401214484_thumb.jp

post-7196-0-80061900-1401214676_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Tursunov vs Querrey on Wed May 28 12:30 (ATP)

vincente: Tursunov q 1,57

games totali: over 39.5 q 1,94

ris. esatto: 3-1 q 4

Klizan vs Haase on Wed May 28 12:30 (ATP)

vincente: Klizan q 1,42

games totali: under 38 q 1,93

ris. esatto: 3-0 q 2,8

beh fin qui l'entità sembrerebbe in linea con la tua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento