• Analizza eventi recenti

Attentati A Londra


alpalazzo

Messaggi consigliati

Londra è stata travolta questa mattina da una serie di esplosioni all'interno della metropolitana, tra le fermate di Liverpool Street e quella di Aldagate, nel distretto finanziario. Servizio sospeso su tutta la rete. Esploso un autobus apparentemente il 168 che prende spesso una mia collega - per fortuna tutto ok.

Cominciano ad arrivare immagini dai cellulari all'interno dei vagoni della metropolitana.

SMS del ministero se vi trovate a Londra o UK informate i vostri familiari allo 00390636225 sms 00393393728317

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ritorna l'incubo degli attentati terroristici ad opera degli integralisti islamici. Stavolta dopo New York (la capitale del mondo) e Madrid è toccato a Londra. Con rabbia per l'ennesimo attacco al mondo civile e con sincero cordoglio per le vittime, al momento non ancora stimate esattamente, mi domando se adesso non dovrà toccare a noi (Roma) la prossima volta?

Per ora possiamo solo porgere omaggio a questi nuovi martiri innocenti.

Da parte mia lo sdegno e il ribolllire del sangue nelle vene nei confronti degli autori e fautori e qui mi fermo, non vorrei trascendere oltre in questo momento.

Solo un immagine che vuole essere un augurio.

post-15-1120753962.jpg

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso il bus per tornare a casa e oggi di nuovo la metro.

La cosa bella e' che era piena e tutti che leggevano "metro" con le foto di persone sanguinanti... come se niente fosse.

La mia travelcard riporta" NOT FOR TRAVEL IN ZONE ONE"

perche' ho solo 2 e 3..che fortuna!

comunque uccidere Bin non cambierebbe nulla, bisogna partire dalle radici, dai bambini ai quali viene inculcata la dottrina di Osama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso il bus per tornare a casa e oggi di nuovo la metro.

La cosa bella e' che era piena e tutti che leggevano "metro" con le foto di persone sanguinanti... come se niente fosse.

La mia travelcard riporta" NOT FOR TRAVEL IN ZONE ONE"

perche' ho solo 2 e 3..che fortuna!

comunque uccidere Bin non cambierebbe nulla, bisogna partire dalle radici, dai bambini ai quali viene inculcata la dottrina di Osama.

Ma scusa, tu vivi a Londra?

Sulla parte finale del tuo topic, dei bambini intendo, adesso mi verrebbe di aggiungere una cosa forse un pò scontata perché la tua frase si presta benissimo a questa rifinitura ma è altrettanto cattiva e probabilmente eccessiva quindi preferisco non scrivere nulla ma vi lascio immaginare, sono sicuro che ci arriverete da soli. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono a Londra :ok:

A quanto pare gli attentatori sono nati e cresciuti in GB - a questo punto farei dei super controlli prima di far entrare nei paesi certa gente.

Chiedetevi come mai in un paese come L'Australia (19 mil) non entra neanche un topo...senza passaporto?

Uno cerca di essere diplomatico ma alla fine ... ci vogliono i giusti controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono a Londra :blink:

A quanto pare gli attentatori sono nati e cresciuti in GB - a questo punto farei dei super controlli prima di far entrare nei paesi certa gente.

Chiedetevi come mai in un paese come L'Australia (19 mil) non entra neanche un topo...senza passaporto?

Uno cerca di essere diplomatico ma alla fine ... ci vogliono i giusti controlli.

E' questo fatto che colpisce e secondo me rende difficile anche con leggi speciali impedire queste stragi. Anche nel'attentato in USA erano gente apparentemente integrata da anni e del tutto insospettabile. E' mai possibile che tutto questo progetto parta da cosi lontano? Che abbiano pensato a tutto con cosi estrema cura e premeditazione? :D

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi correggo, gli attentatori sono dei Kamikaze giovanissimi nati e crescuiti a Leeds, ci sarebbe poco da fare in fatto di controlli. :blink:

E' questa la cosa terribile, può essere il tuo collega di lavoro musulmano che vive in Italia da 10 anni con famiglia e apparentemente moderato, che domani mattina si fa saltare in mezzo a centinaia di persone.

Potranno dire ciò che volgiono ma controllare e prevenire con questa premessa è pressochè impossibile. Ahinoi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento