• Analizza eventi recenti

Tornei Gratuiti Slot's


Messaggi consigliati

Oggi,casualmente ho deciso di togliermi una curiosità subito dopo aver partecipato ad un torneo gratuito di slot.

Sono andato a curiosare nella lista dei tornei completati e,con mio stupore mi sono accorto che su 4 tornei (con montepremi bassi dai 50 a max 150 euro)lo stesso giocatore (o nickname)su 4 tornei ne abbia vinti 3 e solamente su uno è arrivato secondo?

Fra l'altro,non credo che sia straconveniente ,con questi montepremi,re-buyare o fare gioco continuo tante volte ma,ripeto,lo stesso giocatore ben tre volte primo e una secondo.

Per me,risulta davvero molto strano,non sò per voi.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe,ho guardato bene tutte le regole e,per questi tornei è consentito un max di 3 (tre)rebuy a torneo quindi:

O questo ha un panaro scassato o.................

Tu credi che con 3 rebuy si riesca a vincere su tre tornei diversi nella stessa giornata?

:ciao: :ciao:

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Io smisi di fare tornei proprio per questo.. non é tanto il fatto che qualche giocatore faccia i rebuy o i continue ma é proprio il casinò che ti permetteva di fare (per esempio) 10 rebuy da 3 eur quando il primo premio era 25..

che senso aveva? e poi lì i soliti due tre giocatori che se lì compravano tutti e 10...

ovviamente ogni tanto c'era qualche torneo decente (per esempio senza rebuy), ma soprattutto negli rtg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento