Ieri ho versato 40$ sul WilliamHill ma nel mio conto risultano due transazioni dello stesso importo alla stessa data e ora. Il casinò ha ricevuto solo 40$, quelli effettivamente inviati (risulta dall'estratto conto). Ho provato a contattarli via email scrivendo però in italiano, qualcuno che conosce l'inglese un pò meglio di google mi preparerebbe 2 righe per chiedere che venga fatto un controllo e mi vengano riaccreditati i soldi?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
trafalguar
Ieri ho versato 40$ sul WilliamHill ma nel mio conto risultano due transazioni dello stesso importo alla stessa data e ora. Il casinò ha ricevuto solo 40$, quelli effettivamente inviati (risulta dall'estratto conto). Ho provato a contattarli via email scrivendo però in italiano, qualcuno che conosce l'inglese un pò meglio di google mi preparerebbe 2 righe per chiedere che venga fatto un controllo e mi vengano riaccreditati i soldi?
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.