• Analizza eventi recenti

Strano Problema Quando Invio Email All'aams


tonno

Messaggi consigliati

Salve volevo sapere il motivo per il quale mi vengono respinte automaticamente le email che scrivo all'AAMS. Appena provo a scrivere e inviargli le email, mi esce il seguente messaggio: Oggetto: Email respinta....DA: [email protected].... "L'email è stata repsinta perché ritenuta con alta probabilità posta indesiderata (spam) "..Ora siccome quasi ogni giorno provo a chiamarli al telefono, e poi per questioni di scorrettezza non mi fanno parlare con enrico santini in quanto lo stesso santini dal suo ufficio ha detto ai centralinisti di seguire questa politica di non rispondere al telefono e alle email tranne in casi eccezionali tipo se si tratta di un mafioso boss oppure un suo amico conoscente. A me non piace essere trattato come uno qualunque perché perdo soldi giocando ai loro siti e inoltre non c'è nessuno dello Stato che si fa sentire quando si manifestano truffe ai miei danni. Ma con la ciliegina sulla torta, descritta pocanzi, non vorrei che hanno preso i miei dati e li hanno girati alla finanza per proteggersi da eventuali minacce o cosa?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei sicuro di essere truffato ricorri ad un legale e porta l' aams in giudizio , stai tranquillo che sono costretti a rispondere, ma, ripeto, devi avere prove certe, oppure chiama qualche giornalista ( Gabanelli, striscia ecc. ) sono sempre alla ricerca di notizie succulente, non ho idea se possano giarare alla finanza i tuoi dati ma, se non hai problemi con il fisco non vedo di cosa ti devi preoccupare.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo possono fare..sono lo Stato! lo Stato comanda tutti e tutto! anche se si trattasse di un torto loro, non si potrebbe far nulla in merito, fidati! Questi sono mafiosi che vivono e rappresentano lo Stato, mentre la mafia rappresenta uno Stato che "vive nello Stato" cito le parole della buonanima di paolo borsellino...Detto questo, l'unico modo per farti rispettare devi affrontarli a pari armi e nelle stesse modalità stai sicuro che è molto più incisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento