• Analizza eventi recenti

Codice Sistema Roulette Xtreme


Mirco81

Messaggi consigliati

I forum possono essere un'ottima vetrina, il condividere con gli altri non dovrebbe costare nulla...

ma la domanda resta sempre la stessa, se uno vince perchè vendere ad altri quando ci può

vivere con le vincite?...probabilmente si rischia meno e si vince più facilmente vendendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I forum possono essere un'ottima vetrina, il condividere con gli altri non dovrebbe costare nulla...

ma la domanda resta sempre la stessa, se uno vince perchè vendere ad altri quando ci può

vivere con le vincite?...probabilmente si rischia meno e si vince più facilmente vendendo.

bravo ai detto la parola magica vendere eheheheheh altro venditore da ban :verso::verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai dato del bluff, che forse e anche peggio!

comunque il software di sicuro non lo pubblico su un forum con centinaia di iscritti visto che mi è costato tempo, denaro e un sacco di rompicapi!

Qui vi posso descrivere alcune delle caratteristiche se vi interessa, ma se lo volete usare dobbiamo prima di tutto conoscerci personalmente e seconda cosa parlare dei termini e dei modi!

Se no se vogliamo condividere tutto perché non pubblichiamo gli estremi dei nostri conti bancari?

Tanto qui è tutto gratis no?

Incomincia tu Spaccazzero

vediamo di andare x gradi

che tu sia un bluff ormai se ne sono accorti tutti

le caratteriste del tuo bluff credo che non interessano a nessuno

conoscersi personalmente non ci penso proprio tranne se non sei una strafiga e me la dai gratis

il mio conto?

eccolo

banca popolare di bari

cab 54791

abi 8689

c.c, 101459

ciao furbastro :hahaha::hahaha:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCQQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DxDr7fi1gFco&ei=-clFVO2KIMHmyQPP4oDgBA&usg=AFQjCNFCvXP3RyG61gw-X_r_7tCLsxncvA&sig2=ZFB3RUHZVu06bdiPCbOCjg

Modificato: da spaccazero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete...

Non volevo vendere nulla comunque!

Stavo cercando "compagni di squadra", questo per evitare di diffondere il programma a chiunque.

Questo non è il posto giusto ovviamente...ma dove li trovo dei giocatori di Blackjack se non in un forum?

Voi vedete subito la speculazione e la cattiva fede, ma vi capisco, forse lo farei anche io al vostro posto...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete...

Non volevo vendere nulla comunque!

Stavo cercando "compagni di squadra", questo per evitare di diffondere il programma a chiunque.

Questo non è il posto giusto ovviamente...ma dove li trovo dei giocatori di Blackjack se non in un forum?

Voi vedete subito la speculazione e la cattiva fede, ma vi capisco, forse lo farei anche io al vostro posto...

Saluti

dai non te la prendere sei solo uno dei tanti che ci ha provato :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento