• Analizza eventi recenti

Anche Bet365 Ci Condanna All'aams


Messaggi consigliati

Si Tonino, la concorrenza, se leale, è sempre positiva. L'offerta è del 100% sul primo deposito, quindi tutto sommato in linea con la maggior parte degli operatori. Il problema è la differenza abissale tra il .com ed il .it riguardo la varietà dell'offerta, sia per slots e giochi vari, sia per il live dove moltissimi eventi sportivi ed opzioni di giocata non sono previsti in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno stritolando tutti all'interno di un regime da grande fratello,tutti controllati su come veicoliamo i nostri denari.

Ci hanno cucito le tasche obbligandoci a spendere il NOSTRI quattrini dove LORO impongono fregandose bellamente delle direttive comunitarie perchè,laddove conviene,CE LO CHIEDE L?EUROPA,diversamente..............orecchie da mercante e giù a pagare infrazioni comminate dall'unione europea tanto............mica son soldi loro!!!!!

Me ne farò una ragione e,smetterò di giocare su 365 ma..............un aams non vedra mai un soldo bucato da parte mia,io voglio essere libero di giocare come,dove e,quanto mi pare e dove mi pare.

Il grande bluff della caccia al riciclaggio e all'evasione................pensa!!!!, a giocare anche 10 o 20 euro a giornata quanto ricicli o quanto si evade,ma tanto lo sanno benissimo che i GROSSI gambler si appoggiano su siti asiatici e che se solamente tenti di sfiorarli ti ritrovi con una bella testina di capretto o cavallo sull'uscio di casa,mentre noi, piccoli scommettitori siamo - paragonati a questi - come la pulce con la tosse.

evviva il gelataio con il piffero magico :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prelievo era già stato processato, non credo ci siano problemi. Il problema è, almeno per quanto mi riguarda, che non si può passare da una vastissima offerta di giochi che anche con una puntata minima di €0,20 dava buone soddisfazioni, a dei giochi che hanno solo l'obiettivo di svuotare le tasche a chi investe piccole somme per tentare di avere piccole soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è di quelle un po' buone e un po' cattive. Era prevedibile che non sarebbero stati tutti contenti.

Io consiglio di aspettare che si assestino e che completino l'offerta prima di prendere decisioni drastiche come la chiusura dell'account.

Vi hanno passato l'account automaticamente alla nuova piattaforma AAMS?

Vi hanno chiesto il codice fiscale per farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado controtendenza. Vedo positivo l'ingresso di Bet365 nel mercato italiano e finalmente licenziatario aams.

Non ho mai negato che, con tutti i pro ed i contro del caso, gioco solo sugli aams e, come giustamente dice tonino, l'ingresso di un grosso colosso come Bet365 non può che migliorare la concorrenza e il mercato, per tenersi i giocatori.

Ancora è presto per iscrivermi, prima voglio valutare bene il suo comportamento con le quote nel live (gioco prevalentemente quello) e se mi convince, affiancarlo al mio book attuale, tanto sono convinto che di recensioni in merito ne leggerò a bizzeffe.

Come giustamente dicono theguru e gastardo, è entrato da poco e quindi diamogli il tempo di realizzare in che mercato si sono andati ad infilare e cosa possono arrivare a proporre e cosa no.

Per finire, forse sarò un ingenuo o un idealista, ma penso che la licenza e il controllo aams possano essere anche una certa garanzia per il giocatore italiano.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Guymond solo nell'asserire che l'ingresso di un colosso possa stimolare la concorrenza ormai appiattita e conformatasi sugli stessi standard della maggior parte dei casinò ma, ahimè, credo che finiranno nell'adeguarsi a ciò che c'è già e non credo che la loro offerta possa essere molto più varia e stimolante dell'attuale. Già il fatto di esser entrati con un offerta sulle scommesse sportive senza prevedere un bonus sulla giocata non è che deponga molto a favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi hanno passato l'account automaticamente alla nuova piattaforma AAMS?

Vi hanno chiesto il codice fiscale per farlo?

Ieri sera avevo prelevato dal .com ed è stato immediato su paypal come al solito. Poi ho perso quel poco che mi era rimasto. Oggi sono ripartito da 0 con un nuovo versamento e un bonus, che francamente ho gradito.

Il passaggio è stat automatico. Il codice fiscale era solo da confermare. Mi è stato richiesto un limite di deposito giornaliero e settimanale.

Piccolo cambiamento in peggio: l'accredito delle vincite non è sempre in tempo reale come prima, ma ci mette anche qualche decina di minuti (in cui la scommessa risulta aperta). La chiudono più velocemente su BetFlag, per ora.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia già aperto un account sul .IT mi potrebbe dire quali sono i limiti del tavolo del baccarat playtech?

Sul .com erano 1-100.

grazie in anticipo

A proposito della chiusura del .com a me conviene, sulle scommesse ero stato ghiacciato, se riuscivo a puntare 5€ era già un miracolo.. chissà se aprendo un nuovo conto mantengono la limitazione (e tutto per qualche surebet).

Link al commento
Condividi su altri siti

Live notturno inesistente... :hg:

La licenza aams per le scommesse sportive impone certi orari, che se non sbaglio vanno dalle sette di mattina all'una di notte, tranne il lunedì, dove prima delle 11 non puoi giocare; in più, se non erro, alcune tipologie di scommesse devono essere chiuse almeno un minuto prima della fine della partita (parlo del calcio, perchè il basket me lo ritrovo chiuso già a 3/4 minuti dalla fine).

Se devo aggiungere qualcosa, ieri ho passato molto tempo a confrontare le varie quote fra Bet365 e il mio book abituale.

Si mantengono bassi in alcuni casi sulla favorita del momento (parlo del calcio), mentre le altre quote son più altine.

Non mantengono aperte più le quote sotto il limite del 1.01, come accade nel .com.

In alcuni casi non ti fanno scommettere sull'U/O prossimo gol, che comunque si mantiene sempre fra 1.80 e 1.90, mentre col mio book abituale cambia.

Nella DC spesso la favorita (quella che sta vincendo in quel momento) non è neanche contemplata.

Nel basket hanno preso la brutta abitudine del .com di aggiornare continuamente gli U/O al punteggio più probabile fino a quel momento e le quote non fluttuano, ma rimangono sempre fra 1.80/1.90...

Insomma, certi tipi di giochi di copertura sugli U/O non posso più farli.

Di buono ho visto che invece cambiano le quote molto rapidamente (quindi devo studiare come sfruttare questi cambi) del mio book attuale.

Palinsesto live e tipologia di scommesse più ampie.

Sto ancora valutando se registrarmi o meno.

Pure io confermo che se metto some url .com mi rimanda al .it, anche se uso i dns di google.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia già aperto un account sul .IT mi potrebbe dire quali sono i limiti del tavolo del baccarat playtech?

Sul .com erano 1-100.

5-50

1-100

Ora (12.34) il palinsesto, mi sembra il solito.

Verso le 2 di notte, qualcosina è cominciato a ricomparire degli sport americani.

Io resto in attesa per dare un giudizio.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento