• Analizza eventi recenti

Tempi Di "reversibilita" Prelievo Sui Microgaming


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Per chi mi ricorda sono un vecchio utente....

Giochicchio sempre qua e la...

Ma ho un problemino....su GamingClub ho fatto un prelievo di 280 euro. Erano le tre del mattino. Io mi ricordavo che dopo 24 ore andava in automatico in processione...invece stamattina (dopo 30 ore) erano ancora li...ora sono le 9 di sera e ancora sono reversibili..

Ma è cambiato qualcosa?

Ho parlato con la chat e mi hanno detto che è tutto normale, ma secondo me no.

Aiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si pigiano 24 ore per farti decidere se vuoi annullare il prelievo e poi lo processano. Alcuni su carta visa ci mettono 3 giorni,altri con skrill 1 giorno oppure tutto il tempo che ritengono necessario. Con 32red (cui ho chiuso il conto l'altro giorno essendone uscito in "pari") su carta 3 giorni,con skrill una volta 1 giorno,un altra volta 4 giorni.

Con gli altri (VogliaDiVincere,betway etc..) non ho mai avuto il piacere di prelevare ed ho chiuso i conti gia' da qualche mesetto....sui punto com non ci metto naso....

Spero di essrti stato utile. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...il problema infatti è che è un .com

Sono stati sempre molto seri....ma sai. C'è un po' di crisi anche nel loro settore...e io con la mia fortuna, ci ho fatto una bella litigata proprio 2 gg prima di vincere. Ne ho 270 in prelievo e altri 350 sul conto. Speriamo bene, perchè il fatto che dopo 24 ore non siano scomparsi automaticamente dallo stato reversibilita' mi da da pensare. Speriamo bene.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento