• Analizza eventi recenti

Gazzabet...i Furbastri Temporeggiatori


trottatore

Messaggi consigliati

sito veramente scorretto..fino a ieri i risultati delle scommesse sulle giocate si vedevano in tempo reale poco dopo la fine delle stesse..guarda caso ieri sera dopo aver concluso in vincita una bolletta di un centinaio di euro ..et volià i risultati si sono inchiodati e tutte le bollette rimangono aperte (vincenti e perdenti) e ovviamente dell'accredito della vincita nemmeno l'ombra ..oggi contatto la chat e mi dicono che i risultati non sono stati ancora refertati da aams..buffoni parliamo delle partite di ieri sera della premier league inglese mica del campionato di serie zeta del burundi...ovviamente le stesse risultano refertate sugli altri siti..veramente pessimi e scorretti il tutto palesemente per ritardare di 24 ore l'accredito delle vincite...

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati sono regolarmente refertati su aams, qualcuno dia una mano a questi poveracci di gazzabet evidentemente sono in difficoltà economica e raschiano il fondo del barile..senza vergogna sono...co sta scusa allungano i tempi di pagamento di 7 giorni imposti da aams..e certo la giocata vincente sul conto non la accreditano e i 7 gg slittano...per poco più di 100 euro poi ...pidocchi...ovviamente la chat è sparita manco a dirlo ....come entri nel sito si spegne la chat uahuahuah...alla faccia di BetFlag 1500 euro accreditati neanche dopo 5 minuti ...ho giocato da sti pidocchi attirato dal bonus versi 20 e giochi con 50..mi viene il dubbio che sia uno schema ponzi mi sa che scappano via coi soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giorno in cui trottatore ha aperto questo 3d,aams ha avuto problemi con i server. Di solito questi problemi sorgono in fasce orarie notturne,ma adesso sono sempre piu' frequenti anche in orari di "punta" e per refertare un avvenimento a volte ci vuole anche un giorno.

Il paese delle banane,mille anni luce dalle gestioni dei punto com,che farabutti rimarranno a vita perche' ghiacciano in 3 colpi,ma precisi nel refertare anche mezz'ora dopo la fine dell'avvenimento sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento