• Analizza eventi recenti

Buona Pasqua


Messaggi consigliati

Tanti Auguri a Tè Caro Gesù e a tutti i miei Cari Amici Buona Pasqua

Leggendo il tuo augurio, caro jak6969, il mio vecchio cuore di mercenario si è commosso. Fare gli auguri "a Te caro Gesù" è una delle cose più tenere che ricordi. Le tue parole mi hanno fatto pensare. Nel caso in cui dovessi augurargli qualcosa, credo sarebbe questo: che non abbia fatto il più colossale errore della Storia a compiere il Supremo Sacrificio per una massa di cause perse come noi.

Faccio gli auguri a tutti, agli umili e ai superbi; a chi crede e chi non ha questa fortuna.

E questo post di chiude con

Luce!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! pover'a me. Satori ti ci metti proprio di impegno certe volte a farmi incaxxxx. Satana ci ha (a tutti e due) proprio messo il bastone tra le ruote, andavamo così d'accordo io e te, ma cosa è successo?

Mi hai detto e io l'ho capito e ti credo, che tu CREDI in Gesù Cristo Nostro Signore, allora come puoi scrivere quanto segue?

che non abbia fatto il più colossale errore della Storia a compiere il Supremo Sacrificio per una massa di cause perse come noi.

Che non abbia fatto? contiene un dubbio. la citazione qui sopra insinua un dubbio.

Certo la Fede può essere più grande o più piccola, più salda o vacillare un po', più "esperta" o meno, ma deve essere una Fede piena, senza remore. O tutto o niente.

La frase citata, la potrebbe dire solo uno (io prego non è il tuo caso Satori, dico uno in generale, uno non si riferisce a te!) che non sà PERCHE' LUI LO HA FATTO.

Questo " PERCHE' " ce lo ha detto LUI !! parlando con Nicòdemo al versetto 15 capitolo 3 del vangelo di Giovanni.

14E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna.

Qui Gesù parla di sè alla terza persona, usando l'espressione il Figlio dell'uomo, usata la prima volta nel libro di Daniele.

E proprio perchè siamo una massa di cause perse (qui sono d'accordo con te), ci basta credere in Lui per salvarci !!!

Alleluja ! E' ancora Pasquetta per poco meno di un'ora. la divina provvidenza ha voluto che io leggessi la Buona Pasqua iniziata da jak6969.

E' ora di andare a letto. Si prega come Simeone (Luca 2, 29 in poi)

Ora lascia, oh Signore, che il tuo servo vada in Pace, secondo la tua parola; perchè i miei occhi han visto la Salvezza del mondo, preparata da te davanti a tutti i popoli, LUCE per illuminare le genti, e gloria del tuo popolo, Israele.

Purezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento