• Analizza eventi recenti

Tempi Accredito Denaro Da Paypal A Carta Postepay


tonno

Messaggi consigliati

ccome da tittolo vorrei sapere quando tempo impiega paypal ad accreditarmi i soldi sulla mia carta postepat associata? quando ho temrinato la procedura di trasferimento denaro da conto paypala postepay, mi ha detto 1-2giorni lavorativi...è possibile secondo voi o ci vogliono 5-7 giorni per vedersi accreditati i soldi sulla carta? urgente rispoindete son in azzato come una belva con questi

Link al commento
Condividi su altri siti

il conto è validato al 60% ma comunque per raggiungere il 100% manca solo conferma del telefono e di un altra cosa che ora non ricordo..Comunque ho dovuto contattarli al numero verde per sbloccarmi la transazione in sopseso e ora mi è arrivata questa email: OGGETTO: è in corso il trasferimento sulla tua carta:

ABBIAMO RICEVUTO LA TUA RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DAL TUO CONTO PAYPAL ALLA TUA CARTA IL TRASFERIMENTO RICHIEDE IN GENERE 1-2 GIORNI LAVORATIVI MA PER ALCUNE CARTE PUO RICHIEDERE 30GG. Dunque ormai devo solo attendere che mi compare il saldo sulla carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

anno scoperto la truffa StarVegas dei giocatori stessi dopo aver analizzato x mesi gia sanno cosa mette la slot voi potete dire allora vinceranno e no xk fanno vedere benissimo che piu di tanto non si sale ma si scende solo x vincite grandi devi fare prima grande perdita allora non anno potuto sfruttarlo incredibile ochi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

anno scoperto la truffa starvegas dei giocatori stessi dopo aver analizzato x mesi gia sanno cosa mette la slot voi potete dire allora vinceranno e no xk fanno vedere benissimo che piu di tanto non si sale ma si scende solo x vincite grandi devi fare prima grande perdita allora non anno potuto sfruttarlo incredibile ochi ragazzi

Fuoriluogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento