• Analizza eventi recenti

Betflag E Bonus Iniziale Su Deposito


Messaggi consigliati

salve, ho effettuato il mio primo deposito su betflag e ho inserito il codice slot1000 che prevede:

  • Per ricevere il Welcome Bonus Slot occorre inserire al momento del PRIMO VERSAMENTO il Codice Promozione SLOT1000 nella schermata della modalità di versamento scelta.
  • L’assegnazione del Bonus avverrà entro le 24 ore lavorative successive al soddisfacimento di queste tre condizioni necessarie:
    • effettuare il primo versamento con il codice indicato
    • giocare l'importo versato (pari almeno all'importo Bonus spettante)
    • trasmissione e validazione della copia fronte-retro del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione.
  • L'importo del WELCOME BONUS SLOT è pari al 100% dell'importo versato fino ad un massimo di 1.000 Euro.

Ho perso il deposito iniziale e dopo poche ore ricevo questa mail:

Gentile

in merito alla richiesta di un bonus deposito, con l'occasione le comunichiamo che le politiche di incentivazione di BetFlag sono orientate, salvo eccezionalità, ad incentrare le proprie promozioni premiando i nostri giocatori in funzione delle giocate effettuate con iniziative diversificate e presenti su tutte le divisioni di gioco. A tale proposito la invitiamo nuovamente a prendere visione della sezione del sito Promozioni, in cui potrà concorrere ed apprezzare le Campagne Promozionali attive per il mese in corso.
In ogni caso, in via eccezionale e non ripetibile le accordiamo un bonus alle condizioni del welcome bonus slot pari al 20% del prossimo deposito fino ad un massimo di 25 €. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto ce ne dia comunicazione per lavorare in priorità la sua pratica.


ma che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento