• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Salve amici del forum , innanzitutto auguri di buone feste a tutti , volevo un informazione riguardo questo sito , StarVegas.it , giorni mi fa mi iscrissi per accedere al bonus gratuito di 20 euro , dopo l'invio dei documenti mi ero totalmente dimenticato che mi era stato accreditato questo bonus , passati 3-4-5 giorni mi arriva una mail per ricordarmi che ho 20 euro di bonus in regalo e che i documenti sono stati ricevuti e li hanno accettati , gioco alla roulette rosso e nero pensando di perderli subito ma arrivo a 100 euro , gioco una scommessa di 35 euro dove mi mancano 2 partite per vincere altri 370 euro , rigiocando alla roulette ritorno a 75 euro . A sto punto vedo un po' che si dice nei prelievi e c'e' scritto che posso prelevare 60.50 euro e 14.50 sono di bonus , cerco di fare un prelievo di 60 euro ma dice che posso prelevare solo con una carta o un conto skrill con cui ho già versato , versamento che ovviamente non ho fatto in quanto ho giocato con i soldi bonus. Ora mi chiedo prima di buttare anche 10 euro per versare , facendo il versamente riesco sul serio a prelevare ? o mi faranno 3 mila storie e buttero' via il versamento perchè poi non c'e' modo di prelevare ? nel caso vinco la bolletta di 370 euro come devo comportarmi ? qualcuno ha info su questo sito ? grazie mille a tutti.

p.s. nella cassa da gioco in teoria potrei prelevare perchè dice ''saldo prelevabile 60.50 € ''

Modificato: da kriminal83x
Link al commento
Condividi su altri siti

la bolletta l'ho persa per una partita :( , gli altri 60 euro li ho regalati giocando rosso e nero a raddoppio , dopo avero contattato l'assistenza chat , un odissea per sbloccarli e versamento richiesto ovviamente ho rifiutato , sti sitarelli non mi vanno a genio

ho già book seri dove sono iscritto per giocare le scommesse o la roulette e preferisco restare dove mi hanno sempre pagata :).

Grazie per la risposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento