• Analizza eventi recenti

Roulette 2016 : cosa bolle in pentola?


Messaggi consigliati

Innanzitutto voglio salutare questo splendido forum che, non nego, mi è mancato molto. È da qualche anno che non mi faccio sentire qui ma, appena ho qualche attimo libero, rileggo tutti i topic che mi sono perso.

Vorrei chiedere se, ora nel 2016, si è arrivati a qualche strategia solida.  Ho letto la Flex ed è un bel lavoro ma, non c'è Altro? 

In più mi piacerebbe sapere come è andata la ricerca del calore di Carpediem, ricordo che fino a 4 anni fa, dava belle soddisfazioni

Vi aspetto per discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò che non sento Carpediem , nuove strategie pare nessuna, il problema del calore purtroppo è che non sai quando finisce.

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emgus , è un piacere conoscerti. Ho letto molti tuoi post.

Mi dispiace che Carpediem non si sente qui sul forum,  avrei voluto fargli un paio di domande. Quindi niente di Nuovo?  Mmmmm sembra triste la cosa. 

Non capisco perché è diminuito l'interesse rispetto a qualche anno fa. Ricordo che molti proponevano sistemi e metodi 

Speriamo che non è persa anche la speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento