• Analizza eventi recenti

Complimenti Vieri Sei Proprio Una Bandiera.


sognatore

Messaggi consigliati

Vorrei aprire una discussione a proposito del sig. vieri, quello si che è grande in tutto, nella bruttezza(la Canalis se lo è fatto solo per pubblicità o perch'è orba come una talpa),nel fisico(che appena smette di giocare Pavarotti sembrerà un grissino)nel culo(chi c###o ti da un sacco di soldi se lo f##ti così come lui ha fatto con Moratti)insomma è davvero un grande.Non lo dico per invidia(un pochino si se penso alla Canalis e 10 milioni di euro)ma solo perché volevo dare libero sfogo al nerazzurro che c'è in me.Per concludere vorrei dire al nostro caro presidente: secondo il mio punto di vista lei ha perso il lume della ragione non distingue più i bidoni di petrolio da quelli che vanno in campo al Meazza a giocare e per giunta si fa prendere per il culo da Vieri,presidente...PRESIDENTE...basta per favore ci dia una soddisfazione passi la palla a chi ha le palle per gestire una squadra di calcio e i suoi giocatori,oppure visto che le piace spendere,per la modica cifra di 2 miserabili milioni di euro a stagione vengo io a far lavorare i vari pisolo,cucciolo,eolo,mammolo&company,ma non con la palla ma con la pala a spalare la m....a,poi vediamo se sono sempre ammalati,rotti,spompati etc.e per concludere dica a quel figaccione del suo allenatore di mettere meno la sciarpa di via montenapoleone perché gli blocca l'afflusso di sangue al cervello e non capisce un c...zo di cosa combina in campo. Non vorrei dirlo ma speriamo che il 2006 sia davvero l'anno giusto.Scusate ragazzi ma quanno ce vò ce vò!!! :inkaz::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:inkaz:

Scusami, ma se una società che deve ancora ad un giocatore circa 12 milioni di euro....gliene da 9 per andare via subito, invece di tenerselo quindi per altri 3 anni con 3 milioni in più...pensi che la colpa sia di Vieri? :inkaz:

Io al posto suo avrei fatto lo stesso :)

E poi bandiera di cosa? QUando giocherà di nuovo al Meazza contro l'Inter non si accorgerà nemmeno di aver cambiato squadra, tanto veniva fischiato pure prima :)

Il fulcro del problema lo hai colto nella seconda parte del tuo post...

E' la dirigenza che deve essere cacciata a calci, nessun altro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè mi sa che hai ragione e che quando sei incazzato finisci per dire qualche minchioneria,per quanto riguarda i due gol che segnerà nel primo derby invece speriamo che tu abbia ragione e che accada nel primo tempo così poi nel secondo vi faremo rivivere un incubo ancora vivo nei vostri pensieri .... ...3-4... .... _lol__lol__lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che il nostro presidente non sa come far funzionare una squdra di calcio ma sicuramente meglio di altri che verrebbero per sfasciare la squadra o farla fallire.

Mi piace sentire già i milanisti che chiaccherano ancor prima di giocare (Non ci sono ancora i calendari, se no avevamo la data del vero giorno più brutto che aspetta gli interisti, la doppietta di Vieri nel derby, con tanto di esultanza. )......conosco qualcuno che il 25 maggio 2005 alla fine del primo tempo mandava sms al mondo: "CAMPIONI D'EUROPA"......

Che gioie!!!!

Una volta i bauscia erano gli interisti........

Modificato: da roger1979
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio proclami...ma semplicemente dico che non è Vieri da criticare, piuttosto lo è chi per farlo andare via gli ha dato una buona uscita di più della metà di quello che avrebbe preso rimanendo all'Inter per tutto il resto del contratto _lol_

Guarda che Vieri avrebbe avuto un altro anno di contratto non dieci e poi gli è stata data una buona uscita di 3 milioni. Se fosse rimasto ne avrebbe presi 12. Se avesse rescisso il contratto ne avrebbe presi 6 ugualmente. E' stato scelto di dargli 3 milioni e di mandarlo fuori dai maroni(visto che ha sempre avuto un animo + gobbo e rossonero che interista) anzichè tenerlo e dargli 6 milioni. Sono scelte seppur sbagliate.....

Almeno adesso noi vedremo sempre gente che esulta dopo aver segnato....... E lui finalmente riuscirà a vincere qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cari compagni di fede... mi auguro che per una volta la dirigenzanerazzurra abbia avuto la vista lunga (anche se il passato ci dice che sono orbi come delle talpe) e che si siano accorti che il gorilla(scusate ma credo che sia più bello Teocoli quando lo imita)sia agli sgoccioli,così almeno per una volta il bidone lo rifiliamo noi.Comunque quello che mi fa sorridere è che noi siamo qui a sfotterci e loro vanno in vacanza insieme(vieri inzaghi)sono soci in affari(vieri maldini)etc.etc.ma dov'è finità la sana rivalità tipo guelfi e ghibellini,romani e cartaginesi,francesi e inglesi,si lo sò magari esagero ma sono un sentimentale e mi piacerebbe che il calcio tornasse ad essere uno sport vero fatto di passione e rivalità e non una farsa tipo il wrestling di italia1,qui gli unici a metterci passione siamo noi e questi sono i risultati. _lol__lol__lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento