• Analizza eventi recenti

Starvegas


Messaggi consigliati

Incredibile  non volevo credere a quanto mi stava accadendo .....   registrato a starvegas  tutto felice e contento , zero deposito  30 euro  ! caspita dice uno non metto soldi di tasca e ti danno la possibilita' di tentare la fortuna  con 30 euro .... pero' mica male !  eppoi gioco gioco gioco e ...  vinco vinco vinco....  arrivato a 51 euro   mi  sorge un dubbio ...  ma potro ' mai ritirare qualcosa ? provo e vedo che  prelevabile pari a 0   mentre   fondo cassa pari  a 51 .

Scrivo e-mail per chiarimenti  e mi risposndono che  se non versi nulla  MAI potrai ritirare ne bonus e ne vincite derivate  e  allora nonostante il tutto non mi piaccia e non mi convinca decido lo stesso di dargli fiducia e  verso 20 euro  !    a quel punto gioco gioco gioco e la fortuna e' ancora con me  arrivo ad un totale di 96  euro  !  caspita probabilmente qualcosina la potro ' pure ritirare visto che ci sono soldi miei  versati dalla mia postepay  !  e invece  ??   nooooooo  , e' come se fossero imprigionati dal bonus perche' loro gli uniscono e quasi non si capisce quanto e' il bonus e quanto e' quello che avevi versato e peggio ancora quanto hai vinto effettivamente .

NON basta tutto cio'  nelle email mi dicono che per ritirare solo 10 euro devi rimettere in gioco il bonus 30 volte il che significa 300 euro puntate  SOLO  per ritirare  10 euro .....    e non e' nemmeno finita qui purtroppo ....  oggi con un saldo di 96 euro  controllo nella mia pagina personale e noto che  c'e' una voce che indicherebbe gli euro puntati  per un futuro ritiro  di denaro  e......leggo la stessa cifra di ieri ( giorno in cui avevo versato 20 euro )  ossia 6.71  euro  ( assurdo )  scrivo di nuovo  all'assistenza  e mi rispondono che fino a che non verso del mio denaro non potro' mai ritirare il bonus .... e tantomeno le vincite  e in piu' ciliegina sulla torta mi dicono che ho perso il denaro che avevo versato  osssia le 20 euro !  ma come e' possibile dico io  se ho sempre vinto  ??  sono passato da 20 di denaro personale + bpnus a  un totale di 96  euro  in 48 ore  ci rendiamo conto  ???   come avrei potuto perdere le mie 20 euro ??   ma chi se ne frega del bonus !  scusate  per colpa del bounus mi hanno bloccato le 20 euro le vincite e non ho mai potuto ritirare un solo euro    mah......  credo che con loro ho davvero  F I N I T O   !   si tengano pure il loro bonus e le mie vincite   tanto alla fine e' solo un miraggio  .

Modificato: da OTTIMISTA68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato questo bonus parecchie volte e francamente non ho mai avuto problemi , come ho già detto si tratta un semplice 30x che poi va rigiocato 1x . Uno volta giocato il bonus 30 volte che sia un no deposit o no, basterà continuare a giocare e si vedrà il bonus diventare denaro reale a tranche da 10 euro . Il problema di incomprensione a mio avviso avviene quando si chiede aiuto al supporto via email che a  quanto pare non è sempre preparato in materia di bonus. Quando  dicono  che bisogna puntare  denaro reale per sbloccare il bonus  non vuol dire che si deve depositare ma semplicemente rigiocare 1x ciò che è stato generato dal 30 x .

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non e' così..al di la che il supporto secondo me neanche lo sa come funziona (e come dici tu questo e ' grave).Lo hanno cambiato sto.bonus circa due mesi fa...e bisogna depositare se si vuole le vincite e generare 30 volte l'importo del bonus.se io metto 30 e parto da 60 con un 100%,o mi va bene che vinco con i primi  30 euro,oppure i secondi 30 (quelli del bonus)sono come star Coin,e anche se vincessi 2000 con questi ultimi,sarò poi costretto a depositare per raggiungere il pt (Che nel nostro esempio sarà di 30x30).

Io l'ho capita e vista così ma e' assurdo che quando li ho chiamati mi hanno detto tutt'altro la prima volta e così la seconda (tra l'altro lo stesso operatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fede, ribadisco non è così, provato sulla mia pelle il bonus una volta wagherato non ha bisogno di deposito, il supporto a quanto pare sempre più impreparato non fa altro che confondere ancora di più. Certo la mia affermazione vale per la mia esperienza, se poi StarVegas applica bonus diversi a utenti diversi io questo non posso saperlo. Comunque come ho già detto ho chiuso il conto un mese fa e come da prassi ne ho richiesto la riapertura due settimane dopo (al momento sono in attesa) cosa ci troverò poi in questo sito che soddisfazioni non me ne da mai non lo so nemmeno io . Il sito a mio avviso non se la passa benissimo infatti la sezione sport scommesse è chiusa da tempo con la promessa che "presto " tornerà rinnovata... sembra di essere su un sito microgaming dove si legge da 5 anni e più slot progressive in arrivo.. Inoltre questa nuova veste del sito dove non è più possibile scegliere la slot come una volta (all'estero su siti novomatic invece ancora è tutto come una volta)non piace ai giocatori. Provare le slot gratis è praticamente impossibile infatti dopo circa un minuto secondo più secondo meno il gioco si ferma e chiede di registrare un conto giocare a soldi reali oppure tornare alla homepage. StarVegas non benissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Merlin dice:

Ciao fede, ribadisco non è così, provato sulla mia pelle il bonus una volta wagherato non ha bisogno di deposito, il supporto a quanto pare sempre più impreparato non fa altro che confondere ancora di più. Certo la mia affermazione vale per la mia esperienza, se poi Starvegas applica bonus diversi a utenti diversi io questo non posso saperlo. Comunque come ho già detto ho chiuso il conto un mese fa e come da prassi ne ho richiesto la riapertura due settimane dopo (al momento sono in attesa) cosa ci troverò poi in questo sito che soddisfazioni non me ne da mai non lo so nemmeno io . Il sito a mio avviso non se la passa benissimo infatti la sezione sport scommesse è chiusa da tempo con la promessa che "presto " tornerà rinnovata... sembra di essere su un sito microgaming dove si legge da 5 anni e più slot progressive in arrivo.. Inoltre questa nuova veste del sito dove non è più possibile scegliere la slot come una volta (all'estero su siti novomatic invece ancora è tutto come una volta)non piace ai giocatori. Provare le slot gratis è praticamente impossibile infatti dopo circa un minuto secondo più secondo meno il gioco si ferma e chiede di registrare un conto giocare a soldi reali oppure tornare alla homepage. Starvegas non benissimo. 

Informazioni sul bonus

Ecco come transformare il bonus in bonus convertito.

Transformare un bonus in bonus convertito non sembra soltanto semplice, lo è davvero! Non dovrai far altro che continuare a giocare puntando denaro reale. Una volta soddisfatti i requisiti di puntata, il bonus verrà transformato automaticamente in bonus convertito da puntare. Sarà possibile prelevare solamente le vincite in soldi reali ottenute giocando il bonus convertito.

 

 

NON mi pare ci sia spazio per personali supposizioni,   quello sopra e' il loro regolamento , l'assistenza puo' essere competente o non competente, ma la regola e' quella  !   se non metti denaro di tasca  puo' vincire anche migliaia di euro ma non li potrai mai ritirare,  li ritiri quando  versando denaro reale ( di tasca tua )  vinci cosi tanto da aver puntato perlomeno il bonus iniziale  30 volte tanto che pero' ..... problemino da non trascurare ...  su certi giochi  ha valore di 0,10 cent ogni euro puntato  !!    per cui e' molto facile che si faccia in tempo a perdere tutto prima di  raggiungere la soglia di puntata neccessaria per un eventuale e REMOTO   ritiro  prelevamento di denaro  !  

Modificato: da OTTIMISTA68
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento