Bruno

Starvegas bonus

Messaggi consigliati

Buonasera, ho una domanda per gli esperti. Bonus di StarVegas verso 100 ricevo 100 +100 bonus. Gioco e arrivo a 7000 circa, ma ahimè non prelevabili. Ora per sbloccare il bonus devo versare e giocare 30x100 euro, circa 3000 euro. La domanda è questa: a quel punto sono riscuotibili tutti i 7000 euro? Grazie per le eventuali info. Bruno

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ,da quello che ho capito dagli" infallibili"  bonus, arrivando a 6200 euro dovrebbero essere prelevabili.100+100x30=6000+200=6200.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa tipologia di bonus è un casotto poiché ogni 300 euro giocati mi sembra sblocchi a mala pena 10 euro.. per di più devi usare soldi reali per sbloccare il bonus, quindi anche se giochi il bonus e arrivi a 10 mila euro peggiori solo le cose poiché devi comunque giocare 300 euro per ogni 10 euro aahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi letto prima.. Per fortuna ho caricato solo 30. La cosa che mi ha lasciato basito è che i miei soldi reali hanno generato vincite che sono finite nel bonus, per quelle vincite non ho utilizzato alcun bonus. Mi domando perché per questa cosa che ritengo abbastanza grave e i vari post qua, StarVegas sia ancora linkato tra i migliori nella sezione di ammazzacasinò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti