• Analizza eventi recenti

Mondo discount


Pennone

Messaggi consigliati

ciao io da tempo gioco a svariate lotterie gratuite che mi arrivano per email, tipo quello di test club, mondopremio  oppure altre anche dove puoi vincere o buoni spesa di 500 o piu euro per vari negozi ,a utomobili, aspirapolvere, robot da cucina e altro ancora (anche se è difficile vincere metto tutto nel calderone poiche la mia regola è che per aver piu possibilita di vincere bisogna giocare di piu).

Recentemente mi è apparsa uno specie di lotteria simile a quella (un misto tra soddaggi e lotteria a dire la verità sarebbe piu giusto chiamarle) che si chiama Mondo discount. LI dopo ave rfatto il sondaggio mi si è aperta una pagina (gia un altra volta mi era successo) dove mi si dice che pagando 4,99 con la mia carta prepagata diventerei Premium (chissa cosa vuo dire boh?) e avrei 500 euro di buono eurospin. Volevo sapere se secondo voi è affidabile e magari ha gia partecipato a queste lotterie e se poi il voucher te lo mandano davvero o è una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento