• Analizza eventi recenti

Starvegas Payout Fuorilegge??


SlotRigged

Messaggi consigliati

Salve, gioco da circa un mese sul sito StarVegas ed ho notato che il payout, su tutte le slot, è a livelli molto al di sotto di quanto dichiarato per legge(almeno nel mio caso).Per quanto mi riguarda siamo sul 25% di ritorno. Vi posto come esempio una giocata fatta oggi, giocando 40 giri 1€ per un totale di 40€. Il ritorno è stato 0.75€ con 1 solo tiro pagato(ho anche lo screen ma non riesco ad allegarlo).

Su altri siti invece il payout mi sembra normale, a volte si vince anche.

Qualcuno sa se StarVegas ha una pagina dove mostra tutti i payout per ogni slot?

 

 

Modificato: da SlotRigged
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato detto diverse volte.il payout non funziona così,per quanto sia esecrabile quello screenshot,il ritorno al giocatore e' da considerarsi nell'insieme degli iscritti,non e' affatto soggettivo insomma.

In quel preciso istante in cui tu probabilmente stavi bestemmiando,a Pozzuoli(Mi piaceva)un cliente al primo tiro beccava 35 euro.Ed ecco che il payout dichiarato se ne tornava più o meno in linea.

Poi ci sono tanti altri misteri sul payout ma questo almeno e' svelato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento