• Analizza eventi recenti

Roulette exstreme incredibile


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

Prima di tutto complimenti per il vostro forum

Io sono un giocatore online occasionale 

Mi interessa solo la roulette e un po' di blackjack , ma a mia passione fin da piccolo e la roulette.

Mio nonno era un grosso giocatore live , 

Purtroppo non è riuscito a darmi qualche suggerimento , e per questo che sono qui da voi.

PS . Non sono un matematico , non ho nessuna strategia vincente al 100% anche perché credo che non esista .

Faccio molti test , e da poco circa 10 giorni fa sto usando roulettexstreme

Ma ovviamente non so usarlo professionalmente , mi diletto a fare qualche test manualmente, forse qualcuno potrà aiutarmi a postare exstreme con excel o con il bot ?

comunque volevo sapere cosa ne pensate di questo grafico

Ho puntato solo 9 numeri pieni .

Nel grafico si può vedere , che le prime permanenze sono blande, ( ho giocato manualmente un po' di giri) poi mi sono stancato e ho messo il turbo , e questo è il risultato. Vi chiedo scusa per il video poco chiaro !

Purtroppo il PC mi si è spento alla 80000 . Con risultato finale + 15.000 $ 

Cosa ne pensate ? Grazie.

I numeri sono nove pieni

Puntata 1euro a numero 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Robertobig dice:

Ciao ragazzi

Prima di tutto complimenti per il vostro forum

Io sono un giocatore online occasionale 

Mi interessa solo la roulette e un po' di blackjack , ma a mia passione fin da piccolo e la roulette.

Mio nonno era un grosso giocatore live , 

Purtroppo non è riuscito a darmi qualche suggerimento , e per questo che sono qui da voi.

PS . Non sono un matematico , non ho nessuna strategia vincente al 100% anche perché credo che non esista .

Faccio molti test , e da poco circa 10 giorni fa sto usando roulettexstreme

Ma ovviamente non so usarlo professionalmente , mi diletto a fare qualche test manualmente, forse qualcuno potrà aiutarmi a postare exstreme con excel o con il bot ?

comunque volevo sapere cosa ne pensate di questo grafico

Ho puntato solo 9 numeri pieni .

Nel grafico si può vedere , che le prime permanenze sono blande, ( ho giocato manualmente un po' di giri) poi mi sono stancato e ho messo il turbo , e questo è il risultato. Vi chiedo scusa per il video poco chiaro !

Purtroppo il PC mi si è spento alla 80000 . Con risultato finale + 15.000 $ 

Cosa ne pensate ? Grazie.

I numeri sono nove pieni

Puntata 1euro a numero 

Grazie.

Questo è il grafico, ho caricato anche il video , ma credo che non sia andato a buon fine.

So che 80.000 mila b. Non sono tante , però il grafico è sempre stato stabile senza scendere , anzi continuava a salire , 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Robertobig dice:

Questo è il grafico, ho caricato anche il video , ma credo che non sia andato a buon fine.

So che 80.000 mila b. Non sono tante , però il grafico è sempre stato stabile senza scendere , anzi continuava a salire , 

Mi dispiace , peccato . Aspetterò l'anzianità , oppure potrei inviarlo in pvt a qualcuno e magari se fosse possibile postarlo per me, e molto interessante !. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento