Accedi per seguirlo  
nejan

Prelievo bet365 con mastercard

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Vecchi e nuovi. Dopo un po che non giocavo ho fatto una vincita a bet365. Il problema é che ho versato con postepay evolution mastercard. Il prelievo è stato processato venerdì. Ho lettto però in giro su internet di problemi per preievi su suddetta carta. Mi sapete dire se sono superati? E aecondo le vostre esperienze le tempistiche?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mai prelevato con la evolution, né depositato  (uso solo la postepay normale anche perché carico

poco per sicurezza) anche se la ricarica costa un euro, mentre nella evolution tengo

somme più alte, ma forse ti accreditano la vincita tramite bonifico, avendo la evolution il codice IBAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, karalis dice:

Ciao, mai prelevato con la evolution, né depositato  (uso solo la postepay normale anche perché carico

poco per sicurezza) anche se la ricarica costa un euro, mentre nella evolution tengo

somme più alte, ma forse ti accreditano la vincita tramite bonifico, avendo la evolution il codice IBAN

Avrebbero dovuto chiedermi i dati per il bonifico allora....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nejan dice:

Avrebbero dovuto chiedermi i dati per il bonifico allora....

No perché come ti ha già risposta Karalis la poste pay evolution ha inserito l'iban , non è necessario viene rilevato in automatico 

felicità 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c è una particolarità sullw carte mastercard...qualcuno ha esperienza di tempistiche?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dal casinò, su WilliamHill  3/4 gg, su altri casinò non saprei. 

felicità 

Link al messaggio
Condividi su altri siti