Recommended Posts

Scusate mi intrometto e confermo winorama non paga continua a chiedermi documenti in formato jpg poi dicono che non sono leggibili per arrivare allo scopo di rimettere in gioco tutto o cancellarti per me e una truffa

Salve..anche io sono giorni che aspetto che vada a buon fine un prelievo fatto..

inizialmente alle mail hanno risposto dicendo che dovevo inoltrare i documenti etc nuovamente..

pur avendoli mandati più volte e correttamente..non rispondo più..e per di più sul sito non mi fanno nemmeno più accedere per vedere se è ancora in sospeso..

Mi esce una scritta con problemi di connessione, inesistenti tra l’altro!

c è modo per denunciare questa truffa?!

i soldi che si versano li prendono ma le vincente non le pagano per cui credo che é penalmente perseguibile..

Il 3/12/2019 alle 12:03 , Angeli ha scritto:

Scusate mi intrometto e confermo winorama non paga continua a chiedermi documenti in formato jpg poi dicono che non sono leggibili per arrivare allo scopo di rimettere in gioco tutto o cancellarti per me e una truffa

Anche a me stanno tentennando da più giorni per un prelievo di 400 euro... Ultimamente non ho avuto neanche risposta alla mail. 

Il 12/1/2020 alle 18:38 , skan71 ha scritto:

Anche a me stanno tentennando da più giorni per un prelievo di 400 euro... Ultimamente non ho avuto neanche risposta alla mail. 

Vincita accreditata in due giorni dopo aver inviato documenti e sollecitato più volte... .. Invece di 400 euro solo 243 euro perché non sono stati rispettati i termini del bonus... Tuttavia i restanti 157 euro non me li hanno rimessi sul conto... 

E' andata bene così. Non è un casinò raccomandato. E' dello stesso gruppo di Gratorama, un casinò che da anni non paga giocatori che, tra l'altro, scambiano questo forum per il loro servizio clienti.

UNA M* DI SITO!! NON CI GIOCATE NON VI PAGA! CHIEDONO MILLE DOCUMENTI TI FANNO PERDERE TEMPO IN TANTO CHE SCADE IL TEMPO PER RISCUOTERE I SOLDI POI ADDIRITTURA SPARISCONO PROPIO! TRUFFATORI AL 100% CHE SI F* B* DI M*! 

Edited by gastardo
Turpiloquio

Stesso discorso per prelevare 100 euro vinti richiesta di documenti Infiniti e ancora nulla non giocateci non sono seri.

Winorama non paga sono dei truffatori e ogni giorno mi chiedono dei documenti diversi, e non va bene la qualità dicono 

salve a tutti! ma voi giocati ancora a winorama? io sto aspettando il pagamento per il mio primo prelievo. non pagano?

Buongiorno ho fatto un prelievo di 300€ con opzione bonifico bancario mi è spuntato prelievo eseguito correttamente senza nemmeno mettere un iban ora i soldi sul gioco non ci sono più.

come posso contattarli anche via email?

06224B78-182B-48FC-AAB9-A53EDBD97DE7.png

Consiglio  di non giocare al sito Winorama  non pagano si rubano solo i soldi tutti i truffati attacchiamoli via web e Facebook 

Salve , io ho vinto 600 euro domenica però mi hanno risposto che ci vogliono 24h48h lavorativi ... adesso leggendo i forum vedo che non paga nessuno? 
ma arriveranno sti soldi?