• Analizza eventi recenti

Mi ci vuole equilibrio


MARKOLUC

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Come sempre non so se sia la sezione giusta,semmai poi mi "traslocate"☺ grazie. Io gioco alle slot,al bj live,scommetto. Qua l'è la questione? Passo da vincite assurde a cui susseguono periodi economicamente floridi,a delle magre micidiali,con annessi periodi che ribattezzo da "legumi in scatola". Premetto che non ho famiglia e responsabilità su altre persone. Il mio obiettivo è quello di alzare una quarantina di euro al giorno,per una decina di giorni c ero anche riuscito,con prelievi giornalieri di 35 40....poi mi parte "il matto" e son dolori. Mi ci vuole equilibrio. Che poi 35 euro al giornovsi raggiungono facilmente..e a fine mese son 1050,non proprio due lire. Il problema è saper aspettare...stramaledetta fretta😢😢. A giugno provo con l equilibrio..mo vado a magna' i legumi in scatola☺. Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ben trovato.
Un equilibrio proprio è davvero fondamentale se vuoi che il gioco sia  un divertimento e non si trasformi in un incubo.. resta il fatto che, equilibrio o non equilibrio, il tuo obiettivo è pura utopia:

1 ora fa, MARKOLUC dice:

Il mio obiettivo è quello di alzare una quarantina di euro al giorno

potrà succedere se avrai fortuna, per qualche tempo... ma alla fine dei conti, è sempre il banco a vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet dice:

Ciao, ben trovato.
Un equilibrio proprio è davvero fondamentale se vuoi che il gioco sia  un divertimento e non si trasformi in un incubo.. resta il fatto che, equilibrio o non equilibrio, il tuo obiettivo è pura utopia:

potrà succedere se avrai fortuna, per qualche tempo... ma alla fine dei conti, è sempre il banco a vincere

Si. Più passa il tempo e più la penso come te. Peccato perché in tutti questi anni,una serie di un mese a piccole vincite,mi è riuscita. È una questione di testa e disciplina. Però ero assai più felice,più soddisfatto. Addirittura più contento di quando beccavo o becco delle supervincite veloci. Ad esempio col bj live illimitato partivo da 100 euro. Facevo giocate da 2 euro seguendo questo ciclo di puntate 2 2 4 6 10 14 20. Come perdevo ricominciavo dalla prima di 2 euro,esempio se perdevo quella da 10 ricominciavo da 2 e così mi garantivo un più 4 euro sul bankroll. E alla lunga ma proprio lunga...tra sconfitte e vincite un 25ino 30ino 35ino lo alzavo..Però ci.voleva tempo. Con le slot è impossibile. Infatti ho deciso di ridedicarmi al bj live con piccole puntate e piccoli prelievi. Slot,scommesse mi danno grosse vincite veloci.. ma alla lunga mi bastonano. Devo ritrovare il lume. Mi ricordo che da 100..vincevo 14 euro e facevo una pausa di mezzora...ero disciplinatissimo. Voglio tornare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MARKOLUC dice:

Con le slot è impossibile

Ti ripeto, è impossibile con qualsiasi gioco a svantaggio compreso il bj... purtroppo non è semplice questione di disciplina e autocontrollo, quelli servono solo a farti perdere più lentamente (che è comunque un bel traguardo)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jackjoliet dice:

Ti ripeto, è impossibile con qualsiasi gioco a svantaggio compreso il bj... purtroppo non è semplice questione di disciplina e autocontrollo, quelli servono solo a farti perdere più lentamente (che è comunque un bel traguardo)

Ti ringrazio per la risposta innanzitutto. Io son più di 20 anni che gioco e secondo la mia esperienza,le vincite ci son state quando mi son prefissato un obiettivo seppur minimo. Disciplina e autocontrollo mi son servite tantissimo e li ho usati dopo tante"capocciate"prese. A vincere ci vuole poco,è mantenersi freddi che è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MARKOLUC dice:

A vincere ci vuole poco,è mantenersi freddi che è difficile

Non sono d'accordo.

A vincere ci vuole poco nel breve periodo, a vincere sul lungo periodo ci vuole moooooooooolto!!!!!

Se trovi un metodo che ti assicura ogni giorno per tre anni il 2% di vincita rispetto alla tua cassa iniziale, dimmelo che mi interessa.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theguru dice:

Non sono d'accordo.

A vincere ci vuole poco nel breve periodo, a vincere sul lungo periodo ci vuole moooooooooolto!!!!!

Se trovi un metodo che ti assicura ogni giorno per tre anni il 2% di vincita rispetto alla tua cassa iniziale, dimmelo che mi interessa.

The Guru

Salve the guru. Grazie per l intervento. Mi sono espresso male. A vincere ci vuole poco dico,nel senso che molte volte inizio molto bene...ma il giorno dopo magari affondo.vorrei tornare a quindici vent anni fa...quando mi accontentavo e riuscivo ad alzare un 25 30 al giorno. Ero più piccolo ma ero più freddo...e mi accontentavo. Tornerò a giocare così da giugno. Quando sto sopra di 25 30 euro stacco.Poi vi posto i piccoli prelievi qui😁.vediamo se ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento