Accedi per seguirlo  
Pif

StarVegas casinò

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , parliamo di StarVegas casinò , quello dei famosi “ BONUS TRUFFA “ , ma oggi parliamo d’altro , purtroppo ho effettuato tanti deposito da una mia carta prepagata, solo circa 40 giorni fa ho usato la carta di mia moglie facendo una piccola ricarica da 30€ , niente in confronto a quello depositati dalla mia carta , a un certo punto per mia fortuna faccio una vincita di circa 600€ e provo a riscuotere, il pagamento risulta bloccato , contatto StarVegas e mi dicono che per sbloccare il pagamento bisogna inviargli i documenti e una autocertificazione del titolare della carta che ho usato solo una volta ... mi domando quando ho fatto il deposito da quella carta perché non hanno chiesto nulla ?? Comunque a tal proposito ho contattato poi di una volta striscia la notizia è le iene , perché questo sito mi stupisce sempre più per le “truffe” che fa da bonus a quello che è successo a mee .. bhaaa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, è normale che se usi una carta non tua come minimo ti chiedono di provare che il titolare 

sia d'accordo : è anche tuo interesse che lo facciano per  sicurezza, inoltre molti casinò (specialmente 

esteri) per una cosa così ti annullano la vincita e ti bannano pure...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non per difendere nessuno....ma dovere farle  prima le verifiche,quando si deposita.il gioco online è una truffa legalizzata.provare per credere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non possa sopportare StarVegas, dopo che mi hanno rubato i soldi con i loro bonus fasulli(Che neanche loro comprendono)riguardo a questa faccenda mi pare che la ragione sia dalla loro.E' ovvio che debbano verificare una carta,e,se non lo fanno al momento del deposito, non ti e  non ci deve stupire;sappiamo come funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci deve stupire e come!!!!!vorresti tu che io mi ricarico con la tua carta ???io non posso farlo ...ma loro si!! tranquillo...è cosi'

Link al messaggio
Condividi su altri siti