• Analizza eventi recenti

manutenzione siti scommesse


giuseppec

Messaggi consigliati

Buonasera.

Mi piacerebbe avere un vostro parere in merito.

Non capisco come mai possa accadere che,regolarmente,al sabato o,alla domenica,i siti di scommesse si blocchino per manutenzioni.

Oggi,per l'ennesima volta,il sito della Sisal è andato nuovamente in crash per manutenzione e,come volevasi dimostrare,di sabato,come accaduto per l'ultima manutenzione,per la quale il sito è rimasto inattivo fino al giorno seguente.

Contattato anche il call center,la solita voce che ripete,c'è un rallentamento nel sistema e,stiamo intervenendo.ma di che rallentamento parlano?se sul sito appare questo?(fra l'altro errato come l'ultima volta,negli orari)e aggiungono,non sappiamo dirle la tempistica di ripristino.

Ma con tutti i giorni della settimana....proprio di sabato?mah!!!!

image.thumb.png.9f78651c6e67130a6cebb070a568e658.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
22 ore fa, giuseppec ha scritto:

e ci risiamo,appena 26 giorni e,di nuovo manutenzione,ma mi domando:ma perché tutte ste manutenzioni e perché non pianificarle la notte dalle 1:00 alle 6:00 del mattino?

 

questa non sembra nemmeno una manutenzione, ma piuttosto il sito che gli è scoppiato tra le mani - il che darebbe anche da pensare

però sono d'accordo, su siti dedicati alle scommesse seri tipo Bet365 o Snai non ho mai visto la manutenzione il sabato.

sarebbe divertente vedere se è successo pure in agenzia che il sabato pomeriggio, ad agenzia piena, ti dicono "scusi sa, il sistema è indisponibile, riprovi tra un'oretta"

Modificato: da El Burrito
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, El Burrito ha scritto:

questa non sembra nemmeno una manutenzione, ma piuttosto il sito che gli è scoppiato tra le mani - il che darebbe anche da pensare

però sono d'accordo, su siti dedicati alle scommesse seri tipo Bet365 o Snai non ho mai visto la manutenzione il sabato.

sarebbe divertente vedere se è successo pure in agenzia che il sabato pomeriggio, ad agenzia piena, ti dicono "scusi sa, il sistema è indisponibile, riprovi tra un'oretta"

Difatti.

Inoltre,se si considera che,una è avvenuta di sabato e,un altra prima delle partite di champions,mi fa dubitare che siano "programmate".Come si puo programmare una manutenzione,pochi minuti prima dell'inizio delle partite di europa league,come avvenuto giovedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2018 in 11:08 , giuseppec ha scritto:

Difatti.

Inoltre,se si considera che,una è avvenuta di sabato e,un altra prima delle partite di champions,mi fa dubitare che siano "programmate".Come si puo programmare una manutenzione,pochi minuti prima dell'inizio delle partite di europa league,come avvenuto giovedi?

mi sembra difficile che siano programmate, perderebbero troppo gioco.

secondo me hanno delle infrastrutture fatte col pongo per risparmiare soldi e con troppo carico di giocatori scoppiano e quindi devono fare la "manutenzione" (i sistemisti chiamati a rimettere in piedi con lo scotch i server sperando che non saltino di nuovo).

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento