Problemi prelievo con casinó Voglia di Vincere

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti , mi presento ... mi chiamo Andrea , e sono un giocatore dei casinò online da ormai molti anni , mi sono iscritto 2 settimane fa al casinó VogliaDiVincere , depositato 100€ giocato e perso tutto . Qualche giorno dopo ho caricato i miei documenti , che sono stati accettati e ho ricevuto un bonus di €10 . 

Mai Capitato in vita mia dopo aver giocato in diverse slot son salito a circa 500€ , ovviamente non era possibile prelevarli perché non avevo raggiunto i requisiti di giocata .

Dopo aver giocato per diverso tempo son finalmente arrivato ai requisiti, e sul prelievo disponibile avevo circa 650€ . Ho prelevato 500 utilizzando la stessa carta usata per il versamento e la rimanenza l’ho giocata ... è persa .

il giorno dopo vedo che il prelievo è ancora in corso , verso altri 100€ che perdo . Mi arriva poi una mail dove mi viene richiesto copia delle carte di pagamento e la prova di residenza entro 24 ore altrimenti il prelievo viene riversato sul conto.

invio tutto e aspetto, il giorno mi ritrovo il prelievo suo conto , mando una mail all’assistenza e mi rispondono che il loro dipartimento di sicurezza non ha mai ricevuto i documenti . Controllo la mail ed è esatta , La rinvio, e nel frattempo mi rendo conto che dei 500€ riversati sul conto solo 26€ erano prelevabili perché non avevo raggiunto i requisiti di giocata ... e vabbè già qui mi puzzava qualcosa .

riprendo a giocare e non solo raggiunto i requisiti , ma il saldo arriva a quasi 700€ .

ieri faccio l’ennesimo prelievo di 600€ e aspetto .

dopo qualche ora , nuovamente stessa mail ... i documenti non sono arrivati .

mando ripetutamente la stessa mail con i documenti e continuano a mandarmi la stessa identica mail dove viene detto che non hanno ricevuto i documenti .

ho mandato questa mattina i documenti tramite PEC (che sono stati ricevuti perché ho avuto la copia di conferma ) ma si ostinano a continuare a dirmi la stessa cosa .

Secondo voi cosa potrei fare ?

sono anni che gioco , nonostante abbia buttato una marea di soldi , alcune volte ho fatto discrete vincite ... ma non ho mai avuto problemi con i prelievi ..