• Analizza eventi recenti

Lottomatica non ancora mi paga un bonifico


Messaggi consigliati

Buongiorno.

Scrivo per un aiuto e consiglio perché sono disperata. 

Il 1 febbraio 2019 ho subito un brutto disservizio da parte di lottomatica

Dopo una lotta di due mesi in cui sono finita 3 volte al pronto soccorso per malori (sono incinta) ed attacchi di panico perché non mi rispondevano e continuavano a scrivermi che stavano facendo le verifiche (due mesi??) finalmente il 5 aprile mi chiamano chiedendomi i dati iban per il bonifico. Glieli mando subito ed il giorno dopo, ossia sabato 6 aprile 2019 mi rispondono all'email dicendo che i miei dati erano arrivati e che il bonifico sarebbe stato predisposto entro la prossima settimana. Oggi è venerdì 12, quindi secondo l'email il bonifico dovevano effettuarlo entro oggi. 

Bene, chiamo al supporto e non sanno nulla. Scrivo al supporto ed addirittura mi chiedono :'ma quale bonifico?'...

Ovviamente mi sono sentita male nuovamente e stavo finendo nuovamente al pronto soccorso.

Premesso che tra due settimane dovrei partorire e mi hanno rovinato il momento più bello della mia vita... Vi chiedo aiuto... Secondo voi posso andare in polizia con la loro email in cui mi scrivono che il bonifico sarebbe stato fatto entro oggi? 

Vi Prego aiutatemi. Sono disperata. 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento