• Analizza eventi recenti

Cerco opinioni su Quigioco.it


Messaggi consigliati

Ciao,

Sono iscritto a Quigioco da diverso tempo e circa quattro anni fa è stato acquisito da una società che si occupa principalmente di punti fisici di gioco ( sale bingo, fornitura VLT etc), la Hbg.

In passato questo sito ha offerto promozioni interessanti poi sembra che abbia perso un po' l'anima ed è caduto nell'anonimato.

Mi ricordo di aver richiesto un prelievo proprio al tempo del cambio di proprietà e dovetti aspettare quattro giorni per avere i fondi su Skrill così decisi di non giocarci più.

Recentemente hanno organizzato un torneo gratuito ed ho partecipando vincendo un piccolo bonus che poi mi ha fruttato una vincita.

Avevo richiesto un prelievo sabato scorso e visto che non arrivava nulla ho contattato il supporto via mail ( è l'unico canale di assistenza offerto).

Mi hanno risposto dopo quattro minuti dicendomi che a causa della situazione attuale avrei dovuto pazientare.

Stamattina, per impazienza, ho annullato il prelievo e ho giocato nuovamente vincendo qualcosa in più...e poi ho inoltrato nuovamente un pagamento.

Finito il mio poema volevo chiedervi se avete esperienze recenti con questo sito.

Modificato: da Solopergioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento...

Vedo che col tempo non c'è stato un miglioramento sulle tempistiche dei pagamenti su Quigioco.

La mia richiesta di prelievo su Skrill inserita venerdì scorso è ancora lì pendente.

Intanto ho ricevuto una promo che mi invitava ad iscrivermi al torneo domenicale. In cambio avrei ricevuto l'equivalente del buyin in fun bonus da giocare sulle slot CAPECOD( che detesto). La quota dell'iscrizione, casualmente, corrisponderebbe proprio all'entità del mio prelievo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho inviato una seconda mail al supporto facendo presente quanto fosse importante per un giocatore la velocità con cui vengono eseguiti i pagamenti.

Le dimostranze sono andate a buon fine e a distanza di meno di un'ora ho ricevuto le mie vincite.

 

 

Modificato: da Solopergioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento