• Analizza eventi recenti

Vmware


Blobly

Messaggi consigliati

Se ti riferisci al software vmware workstation io l'ho usato di recente per provare linux.

Ho la versione 5 la più recente, come software è molto intuitivo e facile da usare, praticamente non fa altro che prendere uno spazio (da te scelto, mi pare minimo 4gb) dal tuo hardisk e ci crea sopra un computer "virtuale" del tutto nuovo ed indipendente dal principale, ci devi installare sistema operativo ecc. come un qls altro pc nuovo, col vantaggio che qui ci puoi smanettare senza il rischio di rovinare il tuo pc. Ovviamente le prestazioni si dimezzano per entrambe le macchine. Volendo li puoi anche mettere in rete per passare i file da una parte all'altra. Una volta che ti sei scocciato della nuova macchina la cancelli e torna tutto come prima :ok:

Mi scuso con i moderatori bittico per l'off topic, forse andrebbe spostata sta discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento