• Analizza eventi recenti

scommesse virtuali goldbet


andry89

Messaggi consigliati

Parto con lo scusarmi se avessi spagliato sezione della seguente  discussione ma essendo che ritengo uno, forse il migliore del forum a livello nazionale in quanto a competenza degli utenti ho preferito fare le seguenti domande a voi esperti e non perder tempo da altre parti con presunti finti esperti.

Vi seguo da diverso tempo ma mai preso parte alle vostre discussioni per mancanza di esperienza e anche tempo.

ero venuto a conoscenza del vostro forum in quanto ero alla ricerca di capirne di più sul metodo RNRRNN comprato su internet da un finto guru e grazie a voi sono riuscito a portarmi un utile abbastanza cospicuo (1500€) a casa essendomi fermato prima della serie negativa.

adesso in periodo di quarantena avendo abbastanza tempo libero ho pensato di avvicinarmi a mondo del virtual, in particolar modo scommesse sul calcio.

cercando più a fondo ho scoperto che come qualsiasi gioco online, anche per quanto riguarda il calcio il software che gestisce la casualità degli eventi è un RNG.

allora provo a studiare qualche campionato e noto che alcune squadre di alta classifica in media il numero di pareggi, vittorie e sconfitte sono all'incirca uguali.

le vittorie di una squadra sono circa dalle 17 alle 22 su 38 partite di campionato con una quota media che si attesta sull' 1.65

il campione è stato preso manualmente su 50 campionati ( dal 1/04/2020 al 15/04/20).

arriviamo adesso alle domande.

ritenete questo campione di risultati abbastanza per creare una strategia? 

sapresti indicarmi dove poter recuperare campioni in quantità maggiore e in modo più veloce?

 Ultima ma forse più importante domanda.

Credete che siano totalmente generati casualmente i risultanti e c'è possibilità di creare una strategia dietro questi sport virtuali ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andry89,

in passato anch'io cercai di capircì di più sui virtual sports, ma ti confesso di essermi subito annoiato.

Non ti nego che il tuo studio mi incuriosisce, seppure non sappia aiutarti in alcun modo.

In generale, penso, in maniera molto banale, che essendo comunque un software, si possano fare degli studi statistici e, come tutti gli studi statistici, maggiore è il campione e maggiore è la probabilità di trovare qualcosa di buono.

Mi sento di darti alcuni consigli:

1) leggi il libro di Nate Silver "Il segnale e il rumore". Non c'entra niente, ma quando uno scommettitore si approccia al mondo dei dati deve sapere che bisogna imparare a scorgere il segnale in mezzo a un'infinità di rumori.

2) amplia il panel degli sport seguiti. Non fermarti al calcio virtuale. La piattaforma su cui gioco io ne ha molti: levrieri, calcio, ciclismo, galoppo, trotto, auto, moto tennis

3) su ogni singolo sport cerca di fare statistica su qualsiasi cosa ti venga in mente. E' un lavorone.

4) cerca di capire se esiste qualche relazione tra scarti e ritardi nei vari campionati o manifestazioni

Se ti va, tienici aggiornati.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Esordisco col dire che ricevere una risposta da un guru di nome e di fatto del forum fà sempre piacere 😀.

In secondo luogo non ti nego che anche a me non sono giochi che interessano più di tanto,  più che altro il fatto di passare il tempo in quarantena, se poi dovessi riuscire a ricavare fuori qualcosa di positivo ben venga.

il mio interesse verso il calcio è nato dal leggere una discussione su telegram di un "esperto" dove asseriva che la partita juve spa usciva a intermittenza regolare, o al massimo ogni 2 volte, con vittoria della spa a quota decisamente ottime (intorno al 6)

Mii sono detto, ok studiamo la partita,ed effettivamente al massimo in 2/3 partite la combinazione usciva, ma c'è un però, sono già stato inculato da finti guru di conseguenza all'età di 30 anni mi fido poco delle parole e molto più dei fatti.

analizzo la partita nelle 50 menzionate precedentemente come volevasi dimostrare, filoni di 8, fino ad anche 12 non tardano ad arrivare, trucchetto svelato.

 

Il problema principale più che altro è nel reperire  risultati che devono essere presi manualmente a ritroso direttamente dal sito del book.

non ti nego che comunque i test continuano e aggiungendo altri 20 campionati il trend risulta essere per il momento.

facendo un ragionamento a priori il discorso principale è, punteresti 1200 pezzi per portarne a casa 1?

io sinceramente non lo farei..

aggiornerò sicuramente in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andry89 ha scritto:

Esordisco col dire che ricevere una risposta da un guru di nome e di fatto del forum fà sempre piacere 😀.

E a me ha fatto piacere risponderti. Ti sei posto bene e cortesemente. Ed è cosa sempre gradita.

Detto questo, in questo periodo, causa isolamento ho ricominciato anch'io a studiare molto (e bene, aggiungerei...).
Ho provato a interessarmi alle scommesse sugli Esports, ma ho prontamente desistito: è più facile tradurre la stele di Rem (una piccola curiosità: è un geroglifico in cui, per la prima volta, viene dipinta una persona con disabilità e, aggiungo, senza alcuna discriminazione)...

Sui virtual sports, necessariamente bisogna fare un faticoso lavoro a ritroso (a meno che qualcuno disponga di qualche particolare software), ma sappi che io prima di iniziare a giocare alla roulette a cui gioco ho fatto for fun una quantità di boules impressionanti e tuttora registro quotidianamente tutte le uscite per conoscere le statistiche su scarti e ritardi...

D'altronde, applicare la statistica al gioco, prevede una buona dose di fatica, per entrare in possesso dei dati che ci servono (o crediamo che ci servano). Qui entra in gioco il discorso del segnale e dei rumori. E' ottimo avere tanti dati, ma ancora più importante è scorgere il segnale e allontanare i rumori...

Riguardo alla tua domanda dell'esposizione di 1200 pezzi per ottenerne uno, dipende dalla tua aspettativa di vincita. Calcola quanto guadagneresti in un'ora con il tuo metodo (come fosse un lavoretto) e vedi se ti soddisfa...

In bocca al lupo.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, theguru ha scritto:

 

Riguardo alla tua domanda dell'esposizione di 1200 pezzi per ottenerne uno, dipende dalla tua aspettativa di vincita. Calcola quanto guadagneresti in un'ora con il tuo metodo (come fosse un lavoretto) e vedi se ti soddisfa...

In bocca al lupo.

The Guru

facendo un calcolo veloce riuscirei a portare 12 pezzi ogni 60 minuti in quanto viene giocata una partita ogni 5 minuti.

Aggiornerò il mio resoconto una volta arrivato a 100/150 incontri, 

BuonaGiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento