• Analizza eventi recenti

Cena


pollice

Messaggi consigliati

Salve a tutti di nuovo,

Vorrei chiedervi se in passato avete mai organizzato una cena per conoscersi, o comunque un meeting per parlare.

La mia è una semplice proposta, siccome in altri forum ho partecipato a cose del genere, che sono sempre divertenti :D e anche utili in certi casi :D

Mi rendo conto che magari c'è chi sta ad Aosta e chi a Agrigento, ma tant'è...

Chiedere non costa nulla no?

Ciao a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

E' vero, ci si è beccati per una birra qui a milano, i 3 o 4 che si conoscono a priori (io gianambro, gas, roby1978 mentre routz era latitante) + Mac751 (anche lui è di mi).

Non si è organizzato nulla di più esteso a causa della proverbiale pigrizia di Gas, al cui confronto un bradibo sembra sotto anfetamine!!! :wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più portato all'organizzazione ma sono in un momento che più full non si può col lavoro...

Mi riprometto appena riesco a seguire di più di farlo, anche perché un'altra birretta con l'uomo dal braccio bionico, l'ingegnere, l'egiziano e il sopportatore ufficiale la farei volentieri. E anche coi nuovi. Magari anticipata da una puntatina al Doge, per i più pretenziosi. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento