• Analizza eventi recenti

Creazione del gruppo "In pausa dal Gioco"


gastardo

Messaggi consigliati

Ho deciso di creare un gruppo di utenti "In pausa dal gioco" dopo aver letto alcuni recenti messaggi in questa sezione e mi sono permesso di assegnare alcuni membri a questo nuovo gruppo.

Chi fa parte di questo gruppo?

Lo spostamento nel gruppo "In pausa dal gioco" avviene, normalmente, su base volontaria a chiunque ne faccia richiesta. Chi vorrà poi tornare a far parte del gruppo di utenti normali non dovrà fare altro che chiedermelo in privato o in pubblico in questa discussione.

Cosa comporta fare parte di questo gruppo?

Semplicemente, gli appartenenti a questo gruppo visualizzeranno solo la sezione "Comunità" e tutta la parte "Approfondimenti" e non avranno quindi la possibilità, se loggati, di visualizzare le altre discussioni del forum.

Perché é stato creato questo gruppo?

Ho pensato che visualizzare le altre discussioni in cui si parla di casinò online potrebbe essere nocivo a chi si sia iscritto solo per partecipare a discussioni nella sezione comunità o semplicemente abbia deciso di prendere una pausa dal gioco. Ovviamente non ci vuole tanto a fare il log out, o usare un altro browser e le discussioni potranno essere visualizzate comunque, ma è comunque un passo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento