Starvegas, slot netent bloccate


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, scrivo questo post per condividere e sopratutto sapere se qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema. Ho giocato su StarVegas, un unica slot gorilla Kingdom (netent) dopo aver bruciato 1000 euro.. Ha iniziato a girare bene e sono arrivato a 3700! Ho iniziato a fare qualche tiro a 20euro, dopo un paio si blocca tutto, mi da errore ed esco dalla slot, saldo sospeso, non prelevabile ( non avevo partecipato a nessun bonus). Provo a rientrare sulla slot, mi da errore sessione non valida, tento su altre, sulle slot netent sempre il solito errore, sulle altre mi accede con saldo 0. Contatto l'assistenza mi dicono di aspettare 24 ore, passate, sempre la stessa situazione. Riscrivo all'assistenza più volte, mi dicono sempre di attendere che non sanno darmi una tempistica per la soluzione. Ancora nulla, ogni tanto riprovo ad entrare e sempre la stessa situazione. Mi chiedevo se alti giocatori  avessero problemi in questi giorni con le slot netent

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il saldo rimanga bloccato in qualche gioco per 24/48 ore,è una cosa che capita spesso o almeno capitava di più in passato..comunque una volta sbloccato il saldo intrappolato,dovresti avere i tuoi soldi e le tue vincite come saldo reale e prelevabile..dico dovresti,perché non si sa mai,si inventino qualcosa data la vincita abbastanza alta.Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, coleman ha scritto:

Che il saldo rimanga bloccato in qualche gioco per 24/48 ore,è una cosa che capita spesso o almeno capitava di più in passato..comunque una volta sbloccato il saldo intrappolato,dovresti avere i tuoi soldi e le tue vincite come saldo reale e prelevabile..dico dovresti,perché non si sa mai,si inventino qualcosa data la vincita abbastanza alta.Tienici aggiornati.

Se i giochi sono realmente gestiti dal provider, non rischi nulla e ti verrà riaccreditato tutto automaticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento