problema zet casino


Recommended Posts

salve a tutti e in particolare a gastardo! sono un vecchio utente che grazie ad ammazzacasino e' riuscito in passato a racimolare una discreta cifra, poi mi sono allontanato da questo mondo vista la poverta' delle offerte

qualche mese fa mi e' tornata la voglia di fare qualche puntatina e scorrendo sul forum ho letto di questo zet casino, mi sono iscritto e devo essere sincero fino a qualche settimana fa non ho avuto problemi...recentemente pero' hanno introdotto dei limiti di prelievo particolarmente stringenti (max 500 euro al giorno, max un prelievo ogni 24 ore e max 3 prelievi in pending contemporaneamente), hanno tolto la possibilita' di pagare su carta di credito e dal 26/3 in sostanza non stanno pagando nulla!

difatti dopo l'ultimo deposito sono riuscito a vincere una discreta cifra (deposito 1000 euro e ho circa 8000 euro sul conto), il giorno 26/3 prelevo 500 euro, il giorno 28/3 prelevo altri 500 euro e il giorno 30/3 ulteriori 500, dopo ben 5 giorni di attesa in chat mi dicono che i primi due prelievi sono stati programmati in pagamento rispettivamente il giorno 2/4 e 4/4 (mediante bonifico), ieri mattina pero' l'amara sorpresa....entro sul conto e mi ritrovo i prelievi annullati e rimessi sul conto di gioco, contattata la chat mi hanno risposto che hanno cambiato provider passando da trustly a paymentiq e che il sistema ha dovuto cancellare tutti i prelievi invitandomi a fare di nuovo richiesta e ad attendere nuovamente tutta la trafila¬†ūüė†

quindi mi ritrovo nuovamente con tutti i fondi sul conto, posso di nuovo prelevare solo 500 euro ogni 24 ore e devo attendere di nuovo tutta la trafila per la convalida del pagamento.....leggevo su trustpilot che anche altri utenti hanno avuto la stessa sorte su campobet (facente parte della stessa societa'), qualcuno ha notizie al riguardo? mi potete aiutare? ho un po in ansia vista la cifra onestamente....

grazie e un abbraccio ai "vecchi" del forum

Link to comment
Share on other sites

ciao @peppe79 ben ritrovato.

Incredibile rivederti da queste parti, mi fa davvero molto piacere dopo tutti questi anni.

Complimenti per la vincita, purtroppo da circa un anno a questa parte il monopolio ha dato un grosso giro di vite concentrando i proprio sforzi nell'intralciare i metodi di pagamento verso i casin√≤ senza licenza pi√Ļ che aggiornare la lista dei siti inibiti via DNS. Inizialmente ha forzato NETeller e Skrill a sospendere i servizi verso i casin√≤ senza licenza italiana e poi, piano piano, sta cercando di bloccare tutti i processori di carte e gli altri portafogli elettronici meno "regolati" e famosi.

Non so se questo sia legato al fatto che abbiano deciso di pagare un po' con il contagocce, ma sicuramente è legato al cambio di processore di pagamenti.

Sono ragionevolmente sicuro che ti pagheranno in qualche modo, se non dovessero farlo ho comunque un contatto con loro e probabilmente posso darti una mano.

Un abbraccio e buona Pasqua.

Link to comment
Share on other sites

grandissimo gastardo sei sempre al top!!!

non smettero' mai di esserti riconoscente, grazie a te e alla tua pagina non dico che ho svoltato ma ho fatto un bel gruzzoletto che mi ha permesso di togliermi piu' di qualche sfizio :)

mi sono autoescluso dai siti italiani in quanto dopo aver percorso la strada dei bonus sportivi ho nell'ultimo anno registrato la mia prima perdita dopo 15 anni di onorata carriera di bonus abuser :)     poi sai a volte ti torna nostalgia e leggendo qui sul forum mi sono voluto iscrivere a zetcasino....fino a settimana scorsa non avevo nulla da ridire se non per i limiti assurdi nei prelievi che pero' non associo alle limitazioni del monopolio dato che alcuni utenti hanno comunque limiti piu' alti.

ora pero' hanno cambiato da trastly a paymentiq (conosci questi provider? ci puo' stare questa scelta?) ma almeno prima di annullare dei prelievi in pending da 7 giorni avrebbero dovuto avvisare i propri clienti e soprattutto avrebbero dovuto dare l'opportunita' di evadere tali nuove richieste immediatamente senza dover attendere di nuovo le vacanze di pasqua piu' i 3 giorni lavorativi, non credo vogliano scappare col malloppo ma la loro politica di limitazione di prelievi e' assurda, leggevo di un cliente che ha vinto 60000 euro con un jackpot e di questo passo impieghera' un anno per prelevare....

comunque grazie per la disponibilita' ti aggiornero' quanto prima, nel frattempo ricambio gli auguri di buona pasqua e ti abbraccio virtualmente

Link to comment
Share on other sites

Il 4/4/2021 alle 07:43 , peppe79 ha scritto:

rastly a paymentiq (conosci questi provider? ci puo' stare questa scelta?)

non li conosco questi provider, è raro che questi nomi vengano menzionati qui sul forum perché i provider dei pagamenti di solito sono tra il casinò e il mezzo di pagamento e quindi non sono solitamente oggetto di discussione.

 

Il 4/4/2021 alle 07:43 , peppe79 ha scritto:

non smettero' mai di esserti riconoscente, grazie a te e alla tua pagina non dico che ho svoltato ma ho fatto un bel gruzzoletto che mi ha permesso di togliermi piu' di qualche sfizio

Mi ricordo bene ūüėĀ

Bei tempi.

Facci sapere come va, nel caso sai che sono qui a disposizione. Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

grazie gas

oggi ricevuto il primo prelievo di 500 euro e sembra sia stato approvato anche il secondo che a questo punto dovrebbe arrivare domani

a questo punto effettivamente questi ritardi sono attribuibili al cambio provider e alla loro politica di prelievi lenta e snervante....

in ogni caso ti ringrazio ancora e ti aggiornero' sugli sviluppi

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Buongiorno, posso sole che essere deluso da Zet Casino, fatta richiesta di prelievo da 1000 euro (come livello vip posso prelevare fino a 1500 euro al giorno) il 22 dicembre e la mia richiesta è ancora pendente. Faccio presente che con la stessa modalità ho riscosso altre volte quindi non è un problema di documentazione. Ovviamente il supporto mi dice che ci sono tante richieste in coda etc etc...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao, io ho vinto 3000 euro a zet casinò,  posso prelevare solo 1000 ogni 24 ore.. primo prelievo l ho richiesto il 30 maggio, inviato documenti e mi hanno risposto solo l 1 giugno dicendo che dovevo rimandare documenti perché sfuocati.. li ho rimandati ma attendo risposta, i depositi sono ancora tutti e 3 in sospeso.. ditemi che pagheranno vi prego.. prima di vincere questi 3000 ne ho giocati quasi altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti, io ho lo stesso problema con questo casino, sembra che a riscuotere ci voglia una vita, infatti oggi mi √® stato detto che l'attesa √® di 5gg¬† forse pi√Ļ e che la mia transazione √® in coda causa troppi pagamenti. Vorrei capire se pagano o se √® una scusa per vedere se li rigiochi, qualcuno √® riuscito a portarli a casa? A me ancora non hanno chiesto nessun documento.¬†

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share