conto sospeso


Recommended Posts

grazie per aver risposto, ti rigiro la richiesta di documentazione che mi è stata fatta da WilliamHill.

A mio parere richiesta troppo approfondita, e alla quale non voglio sottostare, anzi visto il fastidio recatomi,

mi voglio cancellare, ma non voglio perdere quei pochi euri che ho dentro.

Da notare che uso solo 2 carte postepay mie, sembra che ne abbia 20 di terze persone poi, credo proprio non si possa.

 

Al fine di osservare gli obblighi derivanti dalla normativa antiriciclaggio di cui al D. Lgs. 90/2017, con particolare riferimento al controllo costante del rapporto con il cliente attarverso l’esame della provenienza dei fondi e delle risorse nella disponibilità dello stesso, WilliamHill adotta misure utili ad assicurarsi che l’attività di gioco si svolga sempre in maniera sicura e responsabile.
 
E' per quanto sopraelencato che sono stati avviati dei controlli di verifica standard sul Suo conto gioco.
 
Sarebbe necessario ricevere da parte Sua, entro 
30  giorni a partire dalla data odierna, 09.07. 2021, i seguenti documenti:

•  Il Questionario allegato: bisogna leggerlo attentamente, compilare i dati necessari in modo corretto e firmarlo. Dopo serve fotografarlo e inviancerlo indietro.
 
•  Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la leggittimità dei fondi depositati sul nostro sito.
Nel Suo caso ci può mandare le copie delle buste paga degli ultimi 3 mesi o un estratto conto corrente dal quale si evincano i pagamenti dello stipendio negli ultimi 12 mesi.
 
•  Una foto o scansione a colori di entrambi i lati (fronte e retro) di un Suo documento di riconoscimento tra carta d’identità o passaporto.

•  Una cattura schermo/foto del Suo account Skrill registrato su WilliamHill dove siano visibili insieme il Suo nome, cognome, ed indirizzo e-mail registrato o codice ID come prova di proprietà.

•  Una foto/scannerizzazione di un documento che certifica il Suo indirizzo registrato nel Suo conto gioco (ad esempio una bolletta qualsiasi di luce, gas, telefono a Lei intestata, rilasciata negli ultimi 3 mesi oppure un recente certificato di residenza che può richiedere in comune).
  
•  Una spiegazione redatta da parte Sua in merito all'utilizzo di varie carte relative a terze persone.
 
Seppur tale richiesta possa essere vista come invasiva, precisiamo che tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Abbiamo un dipartimento dedicato che esegue le valutazioni e controlla rigorosamente il processo di screening della documentazione ricevuta. Le informazioni fornite verranno utilizzate esclusivamente allo scopo di stabilire la legittima provenienza dei fondi utilizzati sul conto di gioco WilliamHill.
 
Qualora i documenti in questione non vengano inviati prima dello scadere dei 
30  giorni di tempo, l'accesso al conto gioco verrà momentaneamente bloccato.
 
Nel frattempo, non potranno essere eseguite transazioni di prelievo sul Suo conto gioco.
 
La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua completa disposizione in Live Chat in caso abbia dubbi o domande in merito.

 
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, leo71 ha scritto:

grazie per aver risposto, ti rigiro la richiesta di documentazione che mi è stata fatta da WilliamHill.

A mio parere richiesta troppo approfondita, e alla quale non voglio sottostare, anzi visto il fastidio recatomi,

mi voglio cancellare, ma non voglio perdere quei pochi euri che ho dentro.

Da notare che uso solo 2 carte postepay mie, sembra che ne abbia 20 di terze persone poi, credo proprio non si possa.

 

Al fine di osservare gli obblighi derivanti dalla normativa antiriciclaggio di cui al D. Lgs. 90/2017, con particolare riferimento al controllo costante del rapporto con il cliente attarverso l’esame della provenienza dei fondi e delle risorse nella disponibilità dello stesso, WilliamHill adotta misure utili ad assicurarsi che l’attività di gioco si svolga sempre in maniera sicura e responsabile.
 
E' per quanto sopraelencato che sono stati avviati dei controlli di verifica standard sul Suo conto gioco.
 
Sarebbe necessario ricevere da parte Sua, entro 
30  giorni a partire dalla data odierna, 09.07. 2021, i seguenti documenti:

•  Il Questionario allegato: bisogna leggerlo attentamente, compilare i dati necessari in modo corretto e firmarlo. Dopo serve fotografarlo e inviancerlo indietro.
 
•  Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la leggittimità dei fondi depositati sul nostro sito.
Nel Suo caso ci può mandare le copie delle buste paga degli ultimi 3 mesi o un estratto conto corrente dal quale si evincano i pagamenti dello stipendio negli ultimi 12 mesi.
 
•  Una foto o scansione a colori di entrambi i lati (fronte e retro) di un Suo documento di riconoscimento tra carta d’identità o passaporto.

•  Una cattura schermo/foto del Suo account Skrill registrato su WilliamHill dove siano visibili insieme il Suo nome, cognome, ed indirizzo e-mail registrato o codice ID come prova di proprietà.

•  Una foto/scannerizzazione di un documento che certifica il Suo indirizzo registrato nel Suo conto gioco (ad esempio una bolletta qualsiasi di luce, gas, telefono a Lei intestata, rilasciata negli ultimi 3 mesi oppure un recente certificato di residenza che può richiedere in comune).
  
•  Una spiegazione redatta da parte Sua in merito all'utilizzo di varie carte relative a terze persone.
 
Seppur tale richiesta possa essere vista come invasiva, precisiamo che tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Abbiamo un dipartimento dedicato che esegue le valutazioni e controlla rigorosamente il processo di screening della documentazione ricevuta. Le informazioni fornite verranno utilizzate esclusivamente allo scopo di stabilire la legittima provenienza dei fondi utilizzati sul conto di gioco WilliamHill.
 
Qualora i documenti in questione non vengano inviati prima dello scadere dei 
30  giorni di tempo, l'accesso al conto gioco verrà momentaneamente bloccato.
 
Nel frattempo, non potranno essere eseguite transazioni di prelievo sul Suo conto gioco.
 
La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua completa disposizione in Live Chat in caso abbia dubbi o domande in merito.

 

 william hill  mi chiede una marea di documenti, molti già in loro possesso altri che non intendo assolutamente dare come: le ultime 3 buste paga o l'estratto conto bancario, fino a quando non fornirò loro i dati non mi permetteranno di prelevare i soldi che ho nel conto gioco. 
Ma se io chiudo il conto, i soldi che ho dentro li perdo? o li riceverò?
perché io chiudo il conto, mancano solo le lastre e il rogito della casa e poi mi hanno chiesto tutto, 
naturalmente con tutte le informazioni che chiedono, in un attimo mi rubano l'identità e mi svuotano il conto corrente, e magari mi ritrovo anche un mutuo senza saperlo.
grazie per ogni futuro suggerimento

Link to comment
Share on other sites

ma scherziamo??? 

sta roba è veramente ridicola , sembrano richieste per richiedere un prestito... io non dormirei sonni tranquilli ....le ultime 3 buste paga??? ma che bastardi....

io se fossi in te cercherei di comunicare con loro ed esprimerei la mia preoccupazione nel mandare tutti sti  documenti e aprirei un bel reclamo ad askgambler prima di chiudere il conto , magari non risolvi niente ma almeno ci provi...ciao

Link to comment
Share on other sites

QUELLI DI WilliamHill ....PSICOLOGI PSICHIATRI GUARDIE ESATTORI ...IN UNA PAROLA "*****" !!!!!  E A QUESTO PUNTO BISOGNA FARE REFERENDUM AFFINCHE' ADM SI DEDICHI ESCLUSIVAMENTE A SALI E TABACCHI !!!! TANTO CI PENSA QUEL PANZONE DI WILLIAM ALLA REGOLARITA' DEL GAMBLNG

Link to comment
Share on other sites

Dopo mail e discussioni in chat, ho chiuso il conto, rifiutandomi di fornire la documentazione. 
ma una frase sibillina mi da, da pensare ancora più male:” LE CONVIENE COLLABORARE”. Ma certe cose le sento solo nei film di mafia.

Io dovrei collaborare!!!!! Alla fine senza documentazione il conto sarà sospeso per 3 mesi, e alla fine dei tre mesi i soldi nel conto andranno allo stato. Questo mi è stato detto nell’ultima chat. 
perderò tutto fino alla fine su WilliamHill

Link to comment
Share on other sites

Ho chiuso e per me è finita lì. Ed è meglio così c’è di meglio e di più onesto. Solo che ogni tanto bisogna scottarsi. Il pozzo senza fondo delle scorrettezze con me ha chiuso. Ma la frase : “ LE CONSIGLIO DI COLLABORARE “ mi mette ansia.

Link to comment
Share on other sites

bruto essere minacciato così, se avevi tempo e voglia e avvocato buono vincevi di sicuro.

per ora quello che puoi fare è dire in giro la tua storia sui vari forum, penso che ci sono pure dei gruppi facebook o telegram o etc dove trovi gente come te, se racconti la tua storia più gente eviterà WilliamHill, poi se hai qualche amico giornalista puoi dire pure a lui tutto.

Link to comment
Share on other sites

Il 20/7/2021 alle 16:33 , leo71 ha scritto:

Anzi rettifico:” LE CONVIENE COLLABORARE” che è anche peggio 😱😱😱

Salve, mai pensato di scrivergli ok, collaborero', cominciando a presentare denuncia x atti illeciti in violazione delle norme vigenti aams all'autorita' preposta, ecc., ecc., ecc., oggi x cominciare mi rechero' presso comando guardia di finanza x chiedere conto, poi faro' il resto necessario, io avrei fatto cosi tanto x cominciare, se violano le norme stia certo che vincera' la battaglia e al posto delle 220 euro gliene dovranno pagare 22.000 magari, se le viola lei no, ma direi che siano loro in torto!!

Edited by Alexran
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share