• Analizza eventi recenti

Termine sul tappeto


Cassius

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,vorrei invitarVi a fare una prova,o meglio svariate prove.Su di un foglio scrivere i nr da 1 a 36,simulando proprio il tappeto della roulette.Fate girare,senza puntare,la pallina.Noterete con l'andare avanti delle boules,che alcune persone si competeranno,questo accade SEMPRE.La strategia d'ora seguente:

se 7 termina sono usciti 20 e 21,10 termina 29e 30,il giochero' il 19 ed il 28.Provare e vedrete che in ogni sessione di gioco,breve,vi saranno sempre delle persone che si completeranno.FidateVi.

Fatemi sapere.Ciao a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cassius ha scritto:

se 7 termina sono usciti 20 e 21,10 termina 29e 30,il giochero' il 19 ed il 28.

Forse voleva dire che....

se in 7spin vedi in cronologia due numeri consecutivi (nel suo esempio 20-21) e in 10 spin altri due numeri consecutivi (sempre dal suo esempio 29-30),allora si gioca un numero precedente alla coppia dei numeri.

In questo caso sempre riferito al suo esempio ,i numeri precedenti sono 19-28

 

by Winlive

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, winlive ha scritto:

Forse voleva dire che....

se in 7spin vedi in cronologia due numeri consecutivi (nel suo esempio 20-21) e in 10 spin altri due numeri consecutivi (sempre dal suo esempio 29-30),allora si gioca un numero precedente alla coppia dei numeri.

In questo caso sempre riferito al suo esempio ,i numeri precedenti sono 19-28

 

by Winlive

Potrebbe essere, non si capisce però perché uno dovrebbe scriversi i numeri dall' 1 al 36, e poi cosa sono queste persone che ogni tanto appaiono,...fantasmi?? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di essere più' chiaro.E' necessario scrivere ed incolonnare,come da tappeto,i numeri da 1 a 36.Quando facciamo girare la pallina,senza puntare,quando esce un numero andiamo ad inserirlo sul ns.foglio.Sortisce il 14,lo andiamo sul facsimile el tappeto,esce il 22,la stessa coa,e così di seguito.Dopo un certo numero di boules,poche,noterete alcune termine cui manca un solo numero per completarle.Mi spiego: 10 termina sono usciti ed ho provveduto ad anidride sul foglio,il 29 ed il 30;Alla 5 termina ho sentito il 13/14,manca il 15 per completare la terzina.Di conseguenza andrò' a puntare il 28 della termina 10,il 15 della terzina 5,più' eventuali altri 4 numeri che occorrono per completare altre 4  terzine.Se voi provate a far girare la pallina,vedrete che sempre,confermo sempre,vi sarà' qualche termina cui manca un solo numero ed essere completata,e quel numero uscira'.Spero di essere stato recentemente chiaro.Resta sottinteso che il mio unico scopo e'  quello di rendere partecipi altri di un metodo,per me valio,solo questo.Poche volte vai sui forum e leggo di gente che cerca formule matematiche,che chiedono edizioni di qualcuno che 40 anni fa ha scritto qualcosa su questo gioco,cose strane e secondo me illogiche nonché' ridicole,lo dico senza presunzione.Provare e fatemi sapere.Vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cassius ha scritto:

Cerco di essere più' chiaro.E' necessario scrivere ed incolonnare,come da tappeto,i numeri da 1 a 36.Quando facciamo girare la pallina,senza puntare,quando esce un numero andiamo ad inserirlo sul ns.foglio.Sortisce il 14,lo andiamo sul facsimile el tappeto,esce il 22,la stessa coa,e così di seguito.Dopo un certo numero di boules,poche,noterete alcune termine cui manca un solo numero per completarle.Mi spiego: 10 termina sono usciti ed ho provveduto ad anidride sul foglio,il 29 ed il 30;Alla 5 termina ho sentito il 13/14,manca il 15 per completare la terzina.Di conseguenza andrò' a puntare il 28 della termina 10,il 15 della terzina 5,più' eventuali altri 4 numeri che occorrono per completare altre 4  terzine.Se voi provate a far girare la pallina,vedrete che sempre,confermo sempre,vi sarà' qualche termina cui manca un solo numero ed essere completata,e quel numero uscira'.Spero di essere stato recentemente chiaro.Resta sottinteso che il mio unico scopo e'  quello di rendere partecipi altri di un metodo,per me valio,solo questo.Poche volte vai sui forum e leggo di gente che cerca formule matematiche,che chiedono edizioni di qualcuno che 40 anni fa ha scritto qualcosa su questo gioco,cose strane e secondo me illogiche nonché' ridicole,lo dico senza presunzione.Provare e fatemi sapere.Vi saluto.

Grazie per il chiarimento. Ora la roulette non ha più segreti.

The Guru

  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,hai capito roberto02.E' un metodo semplicissimo,riferito alle termine sul tappeto. Ripeto con un esempio: escono,oltre agli altri numeri,il 4 e il 5 della 2terzina,il 31 ed il 33 della 11 terzina,il26 ed il 27 della nona terzina; di conseguenza metterò' in gioco il 6 il 32 il 25.

Se lo provi,vedrai che le condizioni dei numeri mancanti usciranno dopo qualche spin,e facilmente completera i almeno una terzina,usando la progressione che riterrei opportuno per la quantità' dei numeri che punti.

Nulla di complicato.E' una strategia che agli "studiosi" o ai simili radicali chic non va bene,,specie se suggerita da un dilettante come me che si s' avvicinato da 2 anni scarsi alla roulette,mentre gli "studiosi" magari sono decine di anni che sono lì a escogitare formule tipo fusione nucleare e a vantarsi di avere letto tanti testi su questo gioco.Sono ridicoli e penosi nel loro inseguimento.Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, roberto02 ha scritto:

Ma se non erro è un gioco sulla chiusura del numero mancante di una terzina? 🤔

Se è questo qui, allora è già stato pubblicato su un noto sito di sistemi per roulette

E funziona abbastanza bene, il problema rimane sempre comunque la progressione

Spero si possano portare link, se no mi scuso per questo 

http://roulette-sistemi.com/terzo.htm

Modificato: da Ighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no, Forse mi sono sbagliato, quello che dice lui è di puntare sul numero che manca della terzina, quello che ho postato io invece dice di puntare sui numeri che vengono toccati delle terzine, chiedo scusa

Però ho fatto qualche test sulle permanenze reali e la cosa si comporta bene e male allo stesso modo di tante altre strategia, nulla di eccezionale quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni ha ragione,la mia strategia non e' vincente al 100%, saluta applicare e'

vincente,come quest'altra che vado a spiegare.

Come al solito qualche di un di attesa,poi prendo coppie di finali mancanti,al massimo 3 coppie,e le metto in gioco.

Esempio: dopo alcuni di un abbiamo finale 2 con usciti 12 e 32, finale 5 con usciti 15 e 25,semplicemente metto in gioco i pieni 2 e 22  5 e 35.E come per magia usciranno abbastanza presto. Se qualcuno s' alla ricerca del sistema vincente al 100%,dico che siamo messi male.Invece con un decente capitale e la padronanza del sistema,vinci,semplicemente vinci.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Cassius ha scritto:

Ogni ha ragione,la mia strategia non e' vincente al 100%, saluta applicare e'

vincente,come quest'altra che vado a spiegare.

Come al solito qualche di un di attesa,poi prendo coppie di finali mancanti,al massimo 3 coppie,e le metto in gioco.

Esempio: dopo alcuni di un abbiamo finale 2 con usciti 12 e 32, finale 5 con usciti 15 e 25,semplicemente metto in gioco i pieni 2 e 22  5 e 35.E come per magia usciranno abbastanza presto. Se qualcuno s' alla ricerca del sistema vincente al 100%,dico che siamo messi male.Invece con un decente capitale e la padronanza del sistema,vinci,semplicemente vinci.

Saluti a tutti.

Penso che per scegliere i numeri su cui puntare si debbano mettere 37 numeri della tombola in un sacchettino e poi estrarne 6, poi in funzione dei numeri sortiti puntare almeno due dozzine ma ... attenzione è importante che siano numeri pari , se escono dispari sottrarre il valore alla temperature della stanza in quel momento, il risultato và sommato agli anni della nostra compagna ( và anche bene l'amante o la vicina di casa ) ottenuto il risultato sommare le due cifre, se il risultato è maggiore di 37 dividere per due, ma se in quel momento scoppia un temporale sospendere il gioco sino al termine dello stesso, dimenticavo, se esce lo zero raddoppiare tutte le puntate, giocare il colore solo se lo " sentite " altrimenti esclusivamente  le dozzine delle 4 colonne, includendo anche  lo zero ad ogni puntata , e sommate il valore della puntata per 3,14.

Attenzione , se giocate sulle live controllate se il croupier ha la barba lunga o meno, se è ben rasato potete anche raddoppiare le puntate, altrimenti desistete e puntate come da sistema descritto.

E' una strategia di una semplicità sconcertante, permette una vincita giornaliera assicurata. Fatemi sapere i risultati, attendo fiducioso.

Felicità.

Modificato: da emgus
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento