Autoesclusione


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Salve a tutti

Sono nuovo del gruppo e vorrei chiedere un informazione. 
tempo fa ho fatto un autoesclusione a tempo indeterminato ( 6 mesi)più cancellazione account  su un sito gioco con diritti aams.

qualche giorno fa un amico, titolare di un conto gioco sullo stesso sito, mi ha chiesto di giocare insieme a lui.

successivamente è capitato che lui ha avuto problemi x il deposito, quindi ho inserito i dati di una mia carta e abbiamo depositato da quest’ultima.

Abbiamo vinto e volevamo prelevare, ovviamente tramite il conto Skrill del mio amico associato al conto. 
Il sito a quel punto non ha accettato la richiesta di prelevamento motivandola col fatto che hanno rilevato una carta non associata al nominativo del mio amico e hanno comunque chiesto i dati della mia carta più la mia carta d’identità. 
A quel punto lui li ha forniti di tutto, ma mi è sorta una domanda. 
E’ possibile che il sito non accetti il prelievo? E ancor più grave, se è possibile che possano sanzionarci o denunciarci perché credono che abbiamo commesso un illecito in complicità? 
P.S. Ho avviato proprio oggi la revoca dell’autoesclusione e aspetto che passino i 7 giorni x essere riabilitato. 

 

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Ciao @Franco1986

Benvenuto sul forum di Ammazzacasino.

1 ora fa, Franco1986 ha scritto:

ti sono mai capitati casi di questo tipo? Grazie mille 

Si sono cose che capitano spesso purtroppo. E' la ragione per cui é bene documentarsi prima di giocare. Ho anche fatto una pagina apposta che trovi qui: http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/ - ti allego qui il pezzo che ti riguarda ma ti consiglio di leggere tutta la pagina:

Quote

Utilizzare la carta di credito di un amico o un familiare é un’idea che, stranamente, viene spesso ai giocatori, ma è davvero pessima. E’ la ricetta infallibile per vedersi le eventuali vincite confiscate, comprese di deposito e conto di gioco.
La più comune rimostranza del giocatore è sintetizzata dalla frase “ma mio padre/nonna/fratello/congiunto/amante era d’accordo, gliel’ho chiesto”.
Il problema è che l’operatore non può saperlo, e se il proprietario della carta poi fa una denuncia ci vanno di mezzo loro per negligenza.
Utilizzate quindi un vostro mezzo di pagamento, e se ritenete questa raccomandazione ovvia e inutile buon per voi, ma sappiate che se l’abbiamo messa qui é per una buona ragione: se non ci credete basta leggere attentamente il forum di AmmazzaCasino. Succede più spesso di quanto non si pensi.

 

2 ore fa, Franco1986 ha scritto:

è possibile che possano sanzionarci o denunciarci perché credono che abbiamo commesso un illecito in complicità? 

Di questo non mi preoccuperei, così come tu non puoi dimostrare una cosa loro non possono dimostrare il contrare.

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@gastardosei stato davvero esaustivo nelle tue risposte, grazie mille! 
Ho letto bene quello che c’è scritto sulla pagina che hai creato, però a proposito del mio caso, il sito già sa’  che la carta non appartiene al titolare e ha richiesto il mio documento e lo screen della mia carta per accettare il prelievo , ed e’ stato mandato tutto correttamente. Aspettiamo aggiornamenti. 
A questo punto credi possano concedere il prelievo? 

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15 ore fa, Franco1986 ha scritto:

sei stato davvero esaustivo nelle tue risposte, grazie mille! 

Prego, é sempre un piacere essere d'aiuto.

Io aspetterei la loro decisione, non è detto che controllino se appartieni al registro degli autoesclusi.
Il problema è utilizzare un mezzo di pagamento non appartenente al titolare del conto, di solito basta quello per impedire il rilascio del pagamento.
Ma conseguenze ulteriori le escluderei.

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